GLI INDISPENSABILI IN VIAGGIO

GLI INDISPENSABILI IN VIAGGIO: UNA GIORNATA DEDICATA ALLA REALIZZAZIONE DI UN KIT NATURALE DA VIAGGIO

 
In questo laboratorio imparerai a preparare il tuo kit da viaggio tutto al naturale, tanti prodotti utili da mettere in valigia per accompagnare le tue giornate di vacanza.
 
L’autoproduzione del kit verrà realizzata solo ed esclusivamente con materie prime di origine vegetale. Durante l’arco della giornata ci sarà una breve parte teorica con focus su proprietà ed utilizzo delle materie prime e degli oli essenziali adatti al periodo estivo.
 

summer

 
La mattina parleremo di:
Sostanze naturali da evitare nel periodo estivo
Oli vegetali per l’estate
Gli oli essenziali: come utilizzarli e a quali fare attenzione.

 

Nel pomeriggio prepareremo insieme:
 
– GEL ANTIBATTERICO per le mani
– SPRAY NATURALE antizanzare
– STICK SOS
– GEL LENITIVO doposole
 
Orario: 10,00-18,00 con pausa pranzo di 1h
Docente: Valentina Carnieli, Ayurveda
Costo: la quota di partecipazione è di 150 euro (IVA inclusa). Il corso verrà avviato con un minimo di 8 partecipanti, massimo 14.
Iscrizioni: per iscriversi è necessario versare la quota di partecipazione entro 7 gg dalla data del corso. L’accesso ai corsi è consentito fino a copertura dei posti disponibili.
 
Con un anticipo di almeno 10 giorni dalla data di inizio del corso e compatibilmente con la disponibilità di posti, FATTIAMANO consente ai propri iscritti di effettuare il trasferimento da un corso a un altro. Quanto già pagato verrà detratto dal costo del nuovo corso. Se il costo del nuovo corso scelto fosse minore del primo, l’eccedenza già corrisposta non verrà restituita. Qualora il corso non dovesse partire FATTIAMANO rimborserà l’intera quota versata.Nel caso in cui la persona iscritta decidesse di ritirarsi dal corso, deve comunicarlo per iscritto 15 giorni prima della data d’inizio del corso: in questo caso rimborseremo la quota versata trattenendo 50 euro come spese di segreteria. Oltre tale termine, non si ha diritto a nessun rimborso.
 

Per informazioni e iscrizioni scrivere a corsi@fattiamano.org
oppure usare il form sottostante
 
 

MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI

 
Dati per il pagamento
 
IBAN IT71 I030 6901 6121 0000 0006 683
intestato a: BIOLABORATORIO FATTIAMANO SNC presso BANCA INTESA filiale di Milano
accettiamo inoltre pagamenti con carta di credito e Paypal, il conto è a nome pagamenti@fattiamano.org
 

Sede dei corsi
Tutti i corsi si tengono presso il LABORATORIO FATTIAMANO, via Ponte Nuovo 10 – Milano (primo portone in ferro angolo via Prandina).

 
Come arrivare
In aereo dall’aeroporto di Linate prendere la 73 scendere a San Babila. Da qui è possibile prendere la metropolitana linea rossa e scendere a Turro. Seguendo il Naviglio Martesana lungo la pista pedonale/ciclabile, raggiungerete via Ponte Nuovo in 10-15 minuti a piedi.
 
In alternativa cambiare la metropolitana a Loreto, prendere la MM linea verde verso Gessate e scendere a MM Cimiano poi prendere il bus 53 o scendere a Crescenzago poi prendere il bus 44.
Dall’aeroporto di Malpensa prendere il Malpensa Shuttle fino alla stazione Centrale.
 
In treno dalla stazione Centrale e dalla stazione di Lambrate:
prendere la metropolitana linea verde verso Gessate e scendere a:
– MM Cimiano, poi prendere il bus 53.
– MM Crescenzago oppure Cascina Gobba, poi prendere il bus 44