BALSAMO LABBRA ARANCIO E CANNELLA CALDO E SPEZIATO

9,00 

Un balsamo labbra nutriente e deliziosamente speziato, preparato con ingredienti sicuri e commestibili per offrire un trattamento labbra gustoso e nutriente. Formulato con  olio di sesamo biosolidale, dalle eccellenti proprietà idratanti, burro di cacao da agricoltura biologica dalla texture che penetra rapidamente lasciando le labbra liscie e morbide e burro di karité biosolidale, più morbido, nutriente e cicatrizzante.

L’aggiunta di oli essenziali di arancio dolce, cannella, chiodi di garofano e zenzero, profumano le labbra nel modo più caldo e sensuale.

Quick Info
SKU: FFBL004 Category: Tags: , , , , , , , ,

Informazioni aggiuntive

Formato

4,5 ml

Packaging

Stick in plastica traslucida

Avvertenze

Uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto. L'olio essenziale di arancio dolce è fotosensibilizzante, non esporti al sole dopo l'applicazione.

Cos'è

Un balsamo labbra stimolante e speziato, realizzato con una miscela di oli essenziali profondi e piccanti, che ricordano l’oriente e il tradizionale tè Chai.


L’aggiunta di ingredienti integrali, biologici e incredibilmente nutrienti,
tra cui il burro di cacao, il burro di karité, l’olio di sesamo e la cera d’api d’opercolo, lo rendono un balsamo labbra idratante, delizioso, speciale e indimenticabile.


Gli oli essenziali biologici di cannella, chiodi di garofano e zenzero scaldano le labbra e il cuore.

Come si usa

Applicare sulle labbra stendendo il balsamo in maniera omogenea ogni volta che se ne sente il bisogno, indispensabile nei climi aridi e secchi, per proteggerle dal vento e dal freddo.

Profumo

Caldo, speziato, con note dolci agrumate.

Ingredienti


CERA ALBA (cera d’api italiana)*, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER (burro di cacao dalle Antille)*, HELIANTHUS ANNUS SEED OIL (olio di girasole piemontese)*, SESAMUM INDICUM SEED OIL (olio di sesamo dal Mali)**, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karité dal Ghana)**, RICINUS COMMUNIS SEED OIL (olio di ricino India)*, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL (olio essenziale di arancia dolce Sicilia), CINNAMOMUM ZEYLANICUM (CINNAMON) BARK EXTRACT (olio essenziale di cannella corteccia Sri Lanka)*, EUGENIA CARYOPHYLLUS BUD OIL (olio essenziale di chiodi di garofano Madagascar)**, ZINGIBER OFFICINALE ROOT OIL  (olio essenziale di zenzero Zanzibar)*, TOCOPHEROL (vitamina E), CITRAL°, EUGENOL°, CINNAMAL (CINNAMALDEHYDE)°, LIMONENE°, LINALOL°, GERANIOL°, COUMARIN°, ISOEUGENOL°

° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica
** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

Ti potrebbe interessare…