CREMA RICCA E DELICATA SENZA PROFUMO

39,00 

Una crema multifunzione così morbida e delicata da poterla usare ovunque, viso, labbra, collo, decolletè. La texture è cremosa e consistente, adatta alla pelle delicata, secca, matura o disidratata. Senza nessun tipo di profumo aggiunto se non quello naturale degli ingredienti integrali che ricordano il cocco, le mandorle e il marzapane. Un solo prodotto che svolge diverse funzioni, idrata e nutre, rimpolpa, ammorbidisce e leviga, aiutando a migliorare la compattezza e la resistenza della pelle.

 

Informazioni aggiuntive

Packaging

Flacone Airless in plastica vegetale da 100 ml.
Questo prodotto non ha una confezione cartacea, il packaging è minimale e riciclabile.

Formato

100 ml

Precauzioni

Cos'è

UNA CREMA 100% NATURALE
Un “dolce per la pelle” formulata con pochi ingredienti provenienti dalla natura, per il massimo della delicatezza e morbidezza. E’ una crema meravigliosa, morbida, intensa, con un leggerissimo profumo naturale di cocco e mandorle. La sua texture è densa e cremosa ma si stende facilmente e si assorbe velocemente.


DELICATISSIMA E NUTRIENTE

La nostra formula ultra-delicata offre un’idratazione profonda e un’attenzione speciale per le esigenze delle pelli più sensibili. E’ una crema corposa da usare come crema notte e per contrastare il freddo o gli ambienti aridi e secchi, per attenuare rughe e le linee sottili.  Idrata, leviga, compatta e tonifica. Puoi applicarla su labbra, viso e decolletè o per ammorbidire mani, piedi e i punti più ruvidi come gomiti e ginocchia.
Ne basta poca per mantenere la pelle morbida per tutto il giorno.


SENZA PROFUMI AGGIUNTI

Non contiene nessun tipo di profumo ma in realtà presenta delle gradevoli note di cocco, mandorle e marzapane. Il leggero aroma è dato dall’olio di cocco vergine e dall’olio di noccioli di prugna Entè, entrambi “naturalmente profumati” perchè integrali e spremuti a freddo.


SENZA DERIVATI DEL PETROLIO, SENZA COLORANTI

Senza oli minerali e siliconi, senza coloranti, senza conservanti (si autoconserva per due anni), viene prodotta fresca in piccoli lotti.

Come si usa

MULTIFUNZIONE, PER TUTTO IL CORPO
Si può usare su tutto il corpo, anche su viso, decolletè, gomiti, labbra, mani e piedi. E’ una crema super delicata e molto nutriente adatta alla pelle delicata e ai più piccoli. Solo ingredienti naturali, per una bellezza autentica e sostenibile.


POCA MA BUONA

E’ sufficiente applicare una minima quantità di crema sui polpastrelli (la grandezza di un piccolo fagiolo), massaggiandola lentamente fino a completo assorbimento. E’ meravigliosa perchè, pur essendo consistente, si asciuga facilmente e velocemente.


COME STRUCCANTE

Per struccarti in modo delicato e naturale utilizza la crema passandola su viso, occhi, labbra aiutandoti con un batuffolo di ovatta. Rimuove efficacemente il makeup, non ha bisogno di risciaquo e non avrai bisogno di applicare la crema notte.


PER LA CURA DEI TATUAGGI

Applica un sottile strato di crema mattina e sera, questo aiuterà la pelle a rigenerarsi e mantenersi elastica e idratata. In questo modo il tatuaggio rimarrà sempre bello, con colori brillanti e linee definite.


IN INVERNO

In inverno, o se vivi in un luogo freddo, è possibile che la crema non fuoriesca dal flacone airless. Il motivo è l’olio di cocco vergine contenuto nella crema che sotto i 26 gradi naturalmente solidifica. In questo caso è sufficiente appoggiare il flacone sul calorifero per qualche minuto lasciando il tempo alla crema di ammorbidirsi.

Profumo

Senza profumi aggiunti, con note leggerissime di cocco fresco, mandorle e marzapane date dagli oli vergini e integrali..

Ingredienti

CARTHAMUS TINCTORIUS SEED OIL (olio di cartamo)*, AQUA (acqua), CERA ALBA (cera d’api)*, ORYZA SATIVA BRAN OIL (olio di riso), PRUNUS DOMESTICA SEED OIL (olio di noccioli di prugna)*, COCOS NUCIFERA OIL (olio vergine di cocco)**, GLYCERYL STEARATE (di origine vegetale), SODIUM CHLORIDE (sale marino integrale), TOCOPHEROL (vitamina E).

* DA COLTIVAZIONE BIOLOGICA
** BIOLOGICO E DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE


Olio di cartamo
che idrata, lenisce e stimola la crescita di nuove cellule rendendo la pelle più giovane, liscia e morbida;


Olio di cocco vergine
biosolidale, un meraviglioso emolliente e antiossidante naturale che, oltre ad idratare la pelle sostiene gli agricoltori di Kuliyapitiya, nel nord dello Sri Lanka;


Olio di crusca di riso
che esplica un’azione calmante, decongestionante e antinfiammatoria;


Olio di noccioli di prugna
, dal profumo caratteristico di mandorla, raro e pregiato possiede proprietà antiage, elasticizzanti e lenitive.


Cera d’api italiana certificata
, filmante, emolliente e protettiva.


Vitamina E
dalle riconosciute proprietà antiossidanti;

Ti potrebbe interessare…