SAPONE LIQUIDO VEGETALE <br>LAVANDA, LIMONE E PATCHOULI <br> ARMONIZZANTE

14,00 

Un vero sapone liquido 100% vegetale, profumato con oli essenziali biologici di Lavanda francese, Limone di Sicilia e Patchouli, che gli conferiscono un profumo unico, orientale quanto basta, con sottotoni freschi e floreali. E’ un prodotto completamente naturale, delicatissimo sulla pelle e biodegradabile: lo produciamo partendo dal sapone potassico, che formuliamo con olio extravergine di oliva e olio di cocco biologico, lavorato secondo l’antico metodo tradizionale, con una cottura lenta di quattro ore. Questo meraviglioso sapone liquido deterge la cute delicatamente, lasciando la pelle morbida, pulita e libera di respirare.

 
100% NATURALE

I nostri saponi liquidi sono 100% vegetali: non aggiungiamo agenti chelanti, schiumogeni, conservanti, coloranti, sbiancanti o fragranze sintetiche, solo oli essenziali puri e certificati biologici.
 
I nostri saponi liquidi sono molto concentrati, il che significa più sapone per bottiglia e meno rifiuti nei materiali di imballaggio.
 
NUOVA BOTTIGLIA IN BIO PLASTICA
La nuova bottiglia in plastica vegetale biodegradabile è 100% bio-based, prodotta partendo dalla canna da zucchero.
 

cos'èpercome si usanoteingredienticos'èpercome si usanoteingredienti
100% sapone liquido naturale potassico a base vegetale, profumato con oli essenziali purissimi dalle avvolgenti note orientali, leggermente agrumate.   Ideale per la cura della pelle di tutta la famiglia. Pulisce in profondità rendendo la pelle morbida, liscia, luminosa e compatta.   Essendo un sapone altamente biodegradabile e compatibile con i terreni e le acque di superficie, è molto amato da escursionisti, campeggiatori e persone attente all'ambiente.  
Da usare sotto la doccia per detergere e profumare in modo naturale tutto il corpo. E' adatto alle mani, viso, corpo e per lavare il tuo animale domestico.
Si usa come un normale sapone liquido. Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e massaggiare delicatamente per creare una soffice schiuma; dopo la detersione risciacquare con acqua tiepida. Si può usare da solo oppure è possibile diluirlo con un pò di acqua distillata o idrolato.   Per produrre questo sapone utilizziamo il processo di saponificazione a caldo che produce un sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molto utile per la cura della pelle.
Fresche, orientali, floreali con sottofondo terroso.
AQUA, COCOS NUCIFERA OIL*, POTASSIUM HYDROXIDE°°, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, XANTHAN GUM, POGOSTEMON CABLIN LEAF OIL, CITRUS LIMON PEEL OIL*, LAVANDULA HYBRIDA OIL*, LIMONENE°, LINALOOL°, CITRAL°, GERANIOL°, COUMARIN°.   * da coltivazione biologica ° da oli essenziali naturali °° si trasforma tutto in sapone e glicerina

100% sapone liquido naturale potassico a base vegetale, profumato con oli essenziali purissimi dalle avvolgenti note orientali, leggermente agrumate.
 
Ideale per la cura della pelle di tutta la famiglia. Pulisce in profondità rendendo la pelle morbida, liscia, luminosa e compatta.
 
Essendo un sapone altamente biodegradabile e compatibile con i terreni e le acque di superficie, è molto amato da escursionisti, campeggiatori e persone attente all'ambiente.
 


Da usare sotto la doccia per detergere e profumare in modo naturale tutto il corpo. E’ adatto alle mani, viso, corpo e per lavare il tuo animale domestico.

Si usa come un normale sapone liquido. Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e massaggiare delicatamente per creare una soffice schiuma; dopo la detersione risciacquare con acqua tiepida. Si può usare da solo oppure è possibile diluirlo con un pò di acqua distillata o idrolato.
 
Per produrre questo sapone utilizziamo il processo di saponificazione a caldo che produce un sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molto utile per la cura della pelle.

Fresche, orientali, floreali con sottofondo terroso.

AQUA, COCOS NUCIFERA OIL*, POTASSIUM HYDROXIDE°°, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, XANTHAN GUM, POGOSTEMON CABLIN LEAF OIL, CITRUS LIMON PEEL OIL*, LAVANDULA HYBRIDA OIL*, LIMONENE°, LINALOOL°, CITRAL°, GERANIOL°, COUMARIN°.
 
* da coltivazione biologica
° da oli essenziali naturali
°° si trasforma tutto in sapone e glicerina

Informazioni aggiuntive

Packaging

flacone BIANCO in BIOPLASTICA con tappo dosatore

Formato

250 ml

Avvertenze

Solo per uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente. Non utilizzare su mucose e cute lesa.

Ti potrebbe interessare…