Via Ponte Nuovo, 8 20128 Milano
+39 02 36597461 info@fattiamano.org
sapone al vino nebbiolo, salvia e rosmarino

SAPONE NATURALE
VINO NEBBIOLO
SALVIA E ROSMARINO

€5.00

Una saponetta bella, cremosa e impossibile, per veri appassionati di vino… e di saponi! Contiene olio di oliva, olio di cocco, olio di vinaccioli, burro di karitè e vino nebbiolo del Piemonte. Gli oli essenziali biologici di elicriso, salvia e rosmarino sono aromatici e leggermente balsamici. Questo sapone è perfetto per trasformare la vostra routine quotidiana in un happy hour! Lavorato a mano solamente con ingredienti vegetali e senza olio di palma.
 

cos'èpercome si usanoteingredienti

Se amate il vino come lo amiamo noi vi suggeriamo di iniziare la giornata concedendovi una saponetta molto speciale, con bolle di sapone grandi dal grado alcolico :).
 
Sotto la doccia questo meraviglioso sapone al vino rosso nebbiolo, ricco di tannini e antiossidanti, vi sorprenderà per la sua cremosità e morbidezza. Il segreto sta negli zuccheri naturali presenti nel vino che aiutano ad aumentare la schiuma, a renderla soffice, cremosa e lussuosa.
 
Un sapone morbido e idratante che profuma di erbe aromatiche mediterranee, di elicriso, salvia e rosmarino.
 
Poiché usiamo vino in bottiglia e oli vegetali, il nostro sapone è un prodotto di alta qualità, senza aggiunta di agenti chimici o coloranti artificiali, nè fragranze di sintesi. E' naturalmente colorato dal vino. Il colore rosa antico in questo caso è dovuto all'ottimo Nebbiolo delle sorelle Conti delle Cantine del Castello (NO). La variegatura la realizziamo mescolando argille naturali. Realizzato a mano senza olio di palma.
 
BIOLOGICO NON TESTATO SUGLI ANIMALI PALM OIL FREE VEGANO


Detergere e idratare tutti i tipi di pelle, adatto alla pulizia di mani, viso e corpo. Super schiumoso e cremoso.

Fate asciugare il sapone dopo l'uso ponendolo su un portasapone che lo faccia traspirare o su uno spazzolino per le unghie rovesciato. Il processo di saponificazione produce un sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molto utile per la cura della pelle ma che tende ad assorbire l'acqua.

Salvia e rosmarino, balsamiche e aromatiche. Le sue note stratificate ricordano quelle che ci aspetteremmo da una bottiglia di buon vino nebbiolo.

OLEA EUROPAEA FRUIT OIL* (olio extravergine di oliva), COCOS NUCIFERA OIL** (olio extravergine di cocco), AQUA (acqua), SODIUM HYDROXIDE (soda), VITIS VINIFERA JUICE (vino nebbiolo), VITIS VINIFERA SEED OIL (olio di vinaccioli), RICINUS COMMUNIS SEED OIL* (olio di ricino), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER**, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL*, SALVIA OFFICINALIS OIL, HELICHRYSUM BRACTERIFERUM OIL*, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL*, ORYZA SATIVA STARCH (amido di riso), SODIUM PHYTATE, ILLITE (argilla rosa), CARBO VEGETABILIS (carbone vegetale), KAOLIN (caolino), LIMONENE°, LINALOL°, GERANIOL°, BENZYL CINNAMATE°
 
* da coltivazione biologica
** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale
° da oli essenziali naturali

 

Packaging

carta idro vegetale

Formato

panetto 80 gr

Avvertenze

Uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto. Far asciugare la saponetta su un portasapone che lo faccia traspirare. Prodotto soggetto a calo naturale di peso.

loading