SPAZZOLINO NATURALE <BR>IN BAMBOO BIODEGRADABILE <BR> PER BAMBINI

In offerta!

2,00 

Spazzolino da denti per bambini in bambù, biodegradabile al 99,9%, dal design semplice e moderno con setole biodegradabili morbide al punto giusto che lavano bene ma non graffiano le gengive, un must per un igiene dentale naturale. Questo spazzolino ecologico evita di immettere nell'ambiente l'ennesimo spazzolino di plastica che ormai riempiono le spiaggie e i nostri mari. Il manico e le setole sono in bamboo compostabile e si degradano nel giro di 6 mesi. Il nostro prodotto è vegano e verificato non tossico.

 

cos'èpercome si riciclacos'èpercome si ricicla
Uno spazzolino in bamboo riciclabile è davvero eco-friendly perchè evita di ritrovarci nell'ambiente l'ennesimo bastoncino di plastica.   Davvero fa una cosi' grande differenza? Sebbene sia piccolo, uno spazzolino compostabile non è affatto insignificante. Mantenere i denti puliti è importante ma possiamo farlo senza inquinare con uno spazzolino di bamboo che renda questa pratica di igiene quotidiana più sostenibile possibile.   Miliardi di spazzolini di plastica sono destinati alle discariche e vanno a riempire gli oceani del mondo, solo negli Stati Uniti ogni anno vengono buttati nella spazzatura 450 milioni di spazzolini da denti.   Il bambù è un legno ecologico e sostenibile perchè è la pianta con la crescita più rapida al mondo e cresce in ambienti vari e diversi. Per questo quando acquisti prodotti di bambù vs. altri prodotti in legno potrai essere quasi certo che quel legno non è stato preso da una foresta pluviale o da una foresta tropicale.   Poiché il bamboo contiene agenti antimicrobici naturali non è necessario utilizzare fertilizzanti o pesticidi per coltivarlo. Il nostro bambù è totalmente organico e selvaggio e le sue caratteristiche aiutano a mantenere denti, gengive e bocca ancora più sani.   Le setole sono al 99% in bamboo e 1% in Nylon 4 biodegradabile.  
Questo spazzolino dalle setole morbide al punto giusto è pensato per garantire denti bianchi e puliti senza danneggiare le gengive. Usalo con un dentifricio o con del sapone liquido vegetale come un normale spazzolino e a fine vita togli le setole con una pinza e riciclalo, nel camino, nell'orto o nell'umido!   Le setole biodegradabili garantiscono una buona igiene orale.  
Il nostro spazzolino in bamboo dura quanto un normale spazzolino in plastica. Dentisti e igienisti consigliano di sostituire lo spazzolino ogni 2 o 3 mesi o quando le setole si sono sfilacciate o appiattite.   Il manico in bamboo dello spazzolino da denti può essere smaltito in un contenitore per il compostaggio, si degraderà in sicurezza entro 6 mesi. Le setole sono facilmente degradabili nell'ambiente nel giro di due anni (la parte in mylon).   Per mantenere il tuo spazzolino bello a lungo mantienilo asciutto! Gli spazzolini da denti di bambù richiedono un pochino più di cura rispetto a quelli in plastica, per esempio sarebbe meglio asciugare il manico con un asciugamano dopo ogni uso e riporlo in posizione orizzontale e non verticale per evitare ché l'acqua che si crea sul fondo del bicchiere impregni il manico.  

Uno spazzolino in bamboo riciclabile è davvero eco-friendly perchè evita di ritrovarci nell'ambiente l'ennesimo bastoncino di plastica.
 
Davvero fa una cosi' grande differenza?
Sebbene sia piccolo, uno spazzolino compostabile non è affatto insignificante. Mantenere i denti puliti è importante ma possiamo farlo senza inquinare con uno spazzolino di bamboo che renda questa pratica di igiene quotidiana più sostenibile possibile.
 
Miliardi di spazzolini di plastica sono destinati alle discariche e vanno a riempire gli oceani del mondo, solo negli Stati Uniti ogni anno vengono buttati nella spazzatura 450 milioni di spazzolini da denti.
 
Il bambù è un legno ecologico e sostenibile perchè è la pianta con la crescita più rapida al mondo e cresce in ambienti vari e diversi. Per questo quando acquisti prodotti di bambù vs. altri prodotti in legno potrai essere quasi certo che quel legno non è stato preso da una foresta pluviale o da una foresta tropicale.
 
Poiché il bamboo contiene agenti antimicrobici naturali non è necessario utilizzare fertilizzanti o pesticidi per coltivarlo.
Il nostro bambù è totalmente organico e selvaggio e le sue caratteristiche aiutano a mantenere denti, gengive e bocca ancora più sani.
 
Le setole sono al 99% in bamboo e 1% in Nylon 4 biodegradabile.
 


Questo spazzolino dalle setole morbide al punto giusto è pensato per garantire denti bianchi e puliti senza danneggiare le gengive.
Usalo con un dentifricio o con del sapone liquido vegetale come un normale spazzolino e a fine vita togli le setole con una pinza e riciclalo, nel camino, nell'orto o nell'umido!
 
Le setole biodegradabili garantiscono una buona igiene orale.
 


Il nostro spazzolino in bamboo dura quanto un normale spazzolino in plastica. Dentisti e igienisti consigliano di sostituire lo spazzolino ogni 2 o 3 mesi o quando le setole si sono sfilacciate o appiattite.
 
Il manico in bamboo dello spazzolino da denti può essere smaltito in un contenitore per il compostaggio, si degraderà in sicurezza entro 6 mesi. Le setole sono facilmente degradabili nell'ambiente nel giro di due anni (la parte in mylon).
 
Per mantenere il tuo spazzolino bello a lungo mantienilo asciutto! Gli spazzolini da denti di bambù richiedono un pochino più di cura rispetto a quelli in plastica, per esempio sarebbe meglio asciugare il manico con un asciugamano dopo ogni uso e riporlo in posizione orizzontale e non verticale per evitare ché l'acqua che si crea sul fondo del bicchiere impregni il manico.

 

Informazioni aggiuntive

Misure

Manico: 14,5 X 1,3 cm Setole: 1,2 cm Testa: 2,5 x 1,2 cm

Ti potrebbe interessare…