ZANZARNEEM SPRAY NEEM E LITSEA CUBEBA

12,90 

ZanzarNEEM è una lozione spray per il corpo fresca e leggera, 100% naturale, formulata con ingredienti che aiutano ad allontanare le zanzare che causano fastidiose punture e ponfi.

Contiene olio di neem biologico, Litsea cubeba e una miscela di oli essenziali purissimi sgraditi a zanzare e altri insetti molesti.

Non contiene DEET, derivati del petrolio, profumi sintetici, coloranti nè ingredienti di origine animale. Vegano, sicuro e delicato, non lascia la pelle unta e non macchia i vestiti. Puoi usare zanzarneem anche su abiti, tende e tessuti.

Non dimenticare ZanzarNEEM se esci per un aperitivo, se porti a passeggiare il cane, se ti piace la vita all’aria aperta, il campeggio, il parco,  il giardinaggio o il pic nic.

Il nuovo flacone in plastica R-PET (PET 100% riciclato) è pratico, leggero e non contiene gas propellenti.

 

Informazioni aggiuntive

Packaging

Bottiglia spray 100ml in R-PET (100% PET riciclato) – buttare il contenitore vuoto nella plastica

Formato

100ml

Precauzioni

,

Cos'è

Zanzarneem è una lozione spray vegetale progettata per allontanare le zanzare senza l’uso di alcool, sostanze sintetiche, coloranti o DDT.

La sua formula delicata è stata appositamente sviluppata per essere sicura per la pelle e per i tessuti, offrendo una protezione efficace senza irritare o danneggiare. Non unge, non macchia e si asciuga rapidamente, garantendo comfort e convenienza d’uso.


Zanzarneem non è tossico e offre una soluzione sicura per tutta la famiglia.
Con la sua efficacia e la sua natura delicata è la scelta ideale per respingere le zanzare in modo sicuro e naturale.

 

BOTTIGLIA ECOLOGICA IN R-PET
La bottiglia spray in R-PET non contiene gas propellenti; è leggera e di colore bianco opaco per preservare gli oli essenziali che in questo modo non vengono esposti alla luce diretta del sole.

Come si usa

Spruzzare la lozione da circa 15 cm di distanza sulle parti del corpo esposte all’attacco degli insetti, spalmandola leggermente con la mano per una migliore copertura.


Agitare prima dell’uso. Ripetere l’operazione ogni due ore circa
anche sui vestiti. E’ possibile nebulizzarlo nell’ambiente, su tende e tessuti.

 

Durante l’estate è importante proteggersi dalle zanzare con un buon repellente ma è utile anche indossare pantaloni lunghi e camicie a maniche lunghe quando si è all’aperto, soprattutto all’alba e al tramonto; installare le zanzariere alle finestre e svuotare di frequente i contenitori e sottovasi con acqua stagnante.

Profumo

Fresco, deciso e molto gradevole, leggermente balsamico con note di sottofondo legnose.

Ingredienti

Ingredients: AQUA (acqua), GLYCERIN (glicerina), POLYGLYCERYL-3 COCOATE^, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE^, POLYGLYCERYL-6 LAURATE^, AZADIRACHTA SEED OIL* (olio di neem), LITSEA CUBEBA FRUIT OIL (olio essenziale di Litsea cubeba)*, CYMBOPOGON MARTINI OIL* (olio essenziale di citronella), OCIMUM BASILICUM OILé (olio essenziale di basilico tropicale).*mix di altri oli essenziali naturali, GERANIOL°, LINALOOL°, CITRONELLOL°, LIMONENE°, CITRAL°, EUGENOL°, FARNESOL°, COUMARIN°.

 

° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica
^ da olio di oliva, olio di cocco e fecola di patate


I principi attivi contenuti
nell’olio di Neem e nella miscela di oli essenziali presenti nella lozione sono conosciuti per agire come repellenti naturali contro zanzare e insetti molesti.

Ti potrebbe interessare…