Via Ponte Nuovo, 10 20128 Milano

KIT FAI DA TE
SAPONE TRASPARENTE
FIOCCHI DI NEVE
ALLA MENTA

38.00

Un KIT divertente e facilissimo da fare, contiene il necessario per realizzare sei adorabili saponette a forma di fiocco di neve, freschissime e profumate di menta glaciale…brrr…. All’interno della scatola trovi la dispensa con le istruzioni, uno stampo riutilizzabile in morbido silicone a sei cavità, la base di sapone trasparente sciogli&versa + quella colorata, la mica perlescente e l’olio essenziale di menta.
 

IL KIT CONTIENE
– dispensa con le istruzioni e la ricetta
– un paio di guanti in nitrile
– 450 gr di base per sapone trasparente di alta qualità
– 50 gr di base di sapone blu oceano e mare
– 1 pipetta usa e getta
– 2 gr di MICA Sparkle White (perlescente)
– 5ml di olio essenziale biologico di menta campestre (glaciale)

 
TI SERVIRANNO ANCHE
– un forno a microonde o un fornello
– un recipiente in pyrex
– spray con alcool buongusto
 
SAPONE SCIOGLI E VERSA
Questo è un kit di sapone alla glicerina sciogli e versa (M&P), sarà facilissimo da fare.
Il sapone si scioglie a 65C circa, anche in forno a microonde.
 
Con questo kit realizzerai 6 saponette trasparenti da 90 gr a tema natalizio, una diversa dall’altra belle e profumate, senza parabeni.
 
Un regalo originale e sicuramente apprezzato perchè grazie a questo KIT si potranno creare facilmente e velocemente delle saponette davvero carine, pronte in poco tempo.
 

Informazioni aggiuntive

A chi è rivolto

Il kit è rivolto a tutti i maggiorenni.

Packaging

Scatola in cartone

Avvertenze

Uso esterno. tenere il kit in luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini. Lavorare in modo organizzato, in un luogo pulito e tranquillo, senza animali attorno, bambini o possibili distrazioni.

Disclaimer

Vi raccomandiamo di esaminare con il massimo scrupolo e con la massima attenzione la documentazione allegata al kit. FATTIAMANO declina ogni responsabilità per eventuali danni, di qualsivoglia tipo, che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone o cose, in conseguenza della errata scelta effettuata dal cliente/utilizzatore, o della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nel manuale di uso, concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di utilizzo della soda caustica.

Ti potrebbe interessare…