MAIALINA CREMA SOLIDA LAVANDA E ARANCIO

9,00 

La maialosa piccola è una crema solida 100% naturale, deliziosa e delicatissima molto amata dai più piccini. Formulata con ingredienti biologici, olio di cocco vergine solidale, burro di karitè integrale, olio di mandorle dolci e cera d’api italiana e profumata con oli essenziali di lavanda fine e arancio dolce, freschi e delicati. Idrata la pelle senza ungere o appiccicare. Contenuta in una graziosa scatola in alluminio con tappo a vite, riutilizzabile e riciclabile.

Quick Info
SKU: FFBS001-1 Categories: , Tags: , , , , , ,

Informazioni aggiuntive

Packaging

Barattolo in alluminio atossico da 15 ml con tappo a vite – made in Italy.
Questo prodotto non ha una confezione cartacea, il packaging è minimale e riciclabile.

formato

15 gr

Avvertenze

Uso esterno. Tenere il prodotto nella sua confezione originale, in luogo fresco e asciutto.

Cos'è

La maialosa piccola è una crema solida dalla simpatica forma di maialino. L’abbiamo pensata per i più piccoli, per idratare delicatamente le labbra e le manine; è davvero graziosa, divertente e piace tantissimo.

Oltre ad essere delicata il suo profumo di lavanda e arancio rilassa e rallegra.

Come si usa

Togliere la crema dal barattolino; applicarla direttamente sulla pelle, mani, piedi, viso e labbra; si può usare sia con la pelle bagnata che asciutta.


Delicatissima
è ottima per la pelle secca e screpolata, nelle giornate di vento e freddo intenso.

Profumo

Profumo fresco e tradizionale, con note di testa solari agrumate

Ingredienti

COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco vergine dallo Sri Lanka)**, CERA ALBA (cera d’api italiana)*, HELIANTHUS ANNUS SEED OIL (olio di girasole piemontese)*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karitè integrale dal Ghana)**, VITIS VINIFERA SEED OIL (olio di vinaccioli piemontese), PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (olio di mandorle dolci francese)*, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL (olio essenziale di arancio dolce), LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL* (olio essenziale di lavanda fine Toscana), TOCOPHEROL (vitamina E), CITRAL°, LINALOL°, GERANIOL°, LIMONENE°

° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica
** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale


OLIO DI COCCO VERGINE BIOSOLIDALE
naturalmente profumato perchè spremuto a freddo da cocco fresco, ricco di vitamina E e collagene vegetale, è un olio profondamente idratante e levigante che aiuta a contrastare le rughe, il rilassamento cutaneo e gli altri segni dell’invecchiamento.


BURRO DI KARITE’ BIOSOLIDALE INTEGRALE
estremamente nutriente e protettivo, aiuta a cicatrizzare e a mantenere idratata la pelle.


OLIO BIOLOGICO DI MANDORLE DOLCI
, dalle proprietà elasticizzanti è ricco di vitamine A, E, B1, B2, B6 e un’alta percentuale di acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi è ottimo per tutti i tipi di pelle. Ammorbidisce, lenisce, contrasta la secchezza cutanea, l’infiammazione e le irritazioni causate da eczemi e ne allevia il prurito.


OLIO DI VINACCIOLI
prezioso, dalla texture leggera e ricco di antiossidanti, acido linoleico e polifenoli. E’ un ottimo rassodante e tonificante, aiuta a proteggere la pelle dagli agenti atmosferici, dal sole, scottature, pelle secca, vento e freddo. Possiede proprietà anti-infiammatorie e aiuta a schiarire le macchie cutanee.


OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA FINE BIOLOGICO
dal profumo fresco e intramontabile rilassa la mente, calma la pelle irritata e disinfetta tagli e ferite.


OLIO ESSENZIALE DI ARANCIO DOLCE
provieniente dalla Sicilia, il suo profumo calma, allevia ansia e stress. Viene indicato per la pelle secca, screpolata e indurita. Come l’olio essenziale di arancio amaro è noto per rallentare il processo di invecchiamento, donare radiosità e rinforzare la pelle delicata e sensibile.

Ti potrebbe interessare…