SPAZZOLA PER IL CORPO NATURALE MANICO LUNGO

In offerta!

15,00 

Spazzola in fibra naturale di Tampico con impugnatura di faggio lunga, per raggiungere comodamente i punti più’ difficili. Adatta alla spazzolatura del corpo sotto la doccia, un semplice e antico rituale con incredibili benefici sul sangue, la pelle, il sistema linfatico e la muscolatura. Con setole alquanto tenaci questa spazzola è più di uno scrub, è un vero segreto di bellezza perchè tonifica e rassoda la pelle, riattiva la circolazione, elimina le tossine, disintossica eliminando scorie metaboliche e cellule morte.

cos'èpercome si usacos'èpercome si usa
Spazzola naturale in tampico, per la spazzolatura sotto la doccia di tutto il corpo. Il tampico è una fibra vegetale conosciuta anche con il nome di istle o ixtle, estratta da alcune varietà di agave, in particolare dalle foglie dell'Agave Messicana.Le fibre migliori vengono selezionate ed essiccate, la loro caratteristica è quella di essere resistenti ed elastiche. L'impugnatura è in legno di faggio lunga 28 cm.La spazzola si usa sotto la doccia massaggiandola sul corpo con movimenti leggeri che vanno verso il cuore. Utilizzate il nostro sapone liquido al limone e tea tree se avete la pelle grassa, quello alla lavanda e arancio dolce se avete la pelle delicata o sensibile, o quello alla lavanda limone e patchouli se vi piacciono i profumi freschi e speziati. La spazzola in tampico stimola la circolazione, favorisce il rinnovo cellulare, elimina i gonfiori, rende la pelle liscia e compatta, elimina il problema dei peli incarniti. Usala una o due volta la settimana per ottenere una pelle super liscia ed essere pronta alla prova costume!
La spazzolatura del corpo, una tecnica antichissima ed efficace, è indispensabile per mantenere vitalità e salute. Agisce sulla pelle e per riflesso sugli organi corrispondenti stimolandone l'attività, agisce sul sangue stimolandone la circolazione, inoltre sul sistema ghiandolare drenando i liquidi.Ha un effetto peeling che rende la pelle morbida e liscia e permette alla pelle di rigenerarsi, facilitando il ricambio cellulare e aiutando a ridurre gli inestetismi della cellulite. Riduce la comparsa di peli incarniti.Già dopo un paio di settimane di utilizzo vedrete la vostra pelle più luminosa e liscia. Se avete la pelle sensibile, molto secca o incline alla rosacee evitare una spazzolatura troppo vigorosa. Optate per una spazzola molto morbida o morbidissima come quella per neonati.Durante la spazzolatura evitare il contatto con parti in cui la pelle risulti arrossata o peggio danneggiata da tagli, eruzioni cutanee, eczemi o psoriasi. Al termine dell'operazione risciacquare con acqua tiepida.
Usare sul corpo partendo dai piedi, gambe e glutei in direzione del cuore. I movimenti devono essere decisi con una buona pressione, anche se uno strofinamento leggero è sufficiente per ottenere un buon effetto esfoliante e stimolante. Per gli arti inferiori partite dalle mani procedendo verso la spalla. Sul collo i movimenti devono andare verso il cuore. Se hai una pelle sensibile o in zone delicate come quella del seno, utilizzate una spazzola più morbida come quella soffice per neonati in crine di capra.La spazzola in tampico si lava con acqua tiepida e sapone naturale. Immergetela in una soluzione di acqua e aceto bianco per 30 minuti per ottenere un potere deodorante e disinfettante.

Spazzola naturale in tampico, per la spazzolatura sotto la doccia di tutto il corpo. Il tampico è una fibra vegetale conosciuta anche con il nome di istle o ixtle, estratta da alcune varietà di agave, in particolare dalle foglie dell’Agave Messicana.

Le fibre migliori vengono selezionate ed essiccate, la loro caratteristica è quella di essere resistenti ed elastiche. L’impugnatura è in legno di faggio lunga 28 cm.

La spazzola si usa sotto la doccia massaggiandola sul corpo con movimenti leggeri che vanno verso il cuore. Utilizzate il nostro sapone liquido al limone e tea tree se avete la pelle grassa, quello alla lavanda e arancio dolce se avete la pelle delicata o sensibile, o quello alla lavanda limone e patchouli se vi piacciono i profumi freschi e speziati.

La spazzola in tampico stimola la circolazione, favorisce il rinnovo cellulare, elimina i gonfiori, rende la pelle liscia e compatta, elimina il problema dei peli incarniti. Usala una o due volta la settimana per ottenere una pelle super liscia ed essere pronta alla prova costume!

La spazzolatura del corpo, una tecnica antichissima ed efficace, è indispensabile per mantenere vitalità e salute. Agisce sulla pelle e per riflesso sugli organi corrispondenti stimolandone l’attività, agisce sul sangue stimolandone la circolazione, inoltre sul sistema ghiandolare drenando i liquidi.

Ha un effetto peeling che rende la pelle morbida e liscia e permette alla pelle di rigenerarsi, facilitando il ricambio cellulare e aiutando a ridurre gli inestetismi della cellulite. Riduce la comparsa di peli incarniti.

Già dopo un paio di settimane di utilizzo vedrete la vostra pelle più luminosa e liscia.

Se avete la pelle sensibile, molto secca o incline alla rosacee evitare una spazzolatura troppo vigorosa. Optate per una spazzola molto morbida o morbidissima come quella per neonati.

Durante la spazzolatura evitare il contatto con parti in cui la pelle risulti arrossata o peggio danneggiata da tagli, eruzioni cutanee, eczemi o psoriasi. Al termine dell’operazione risciacquare con acqua tiepida.


Usare sul corpo partendo dai piedi, gambe e glutei in direzione del cuore. I movimenti devono essere decisi con una buona pressione, anche se uno strofinamento leggero è sufficiente per ottenere un buon effetto esfoliante e stimolante.
Per gli arti inferiori partite dalle mani procedendo verso la spalla. Sul collo i movimenti devono andare verso il cuore. Se hai una pelle sensibile o in zone delicate come quella del seno, utilizzate una spazzola più morbida come quella soffice per neonati in crine di capra.

La spazzola in tampico si lava con acqua tiepida e sapone naturale. Immergetela in una soluzione di acqua e aceto bianco per 30 minuti per ottenere un potere deodorante e disinfettante.

Informazioni aggiuntive

Formato

100gr

Ti potrebbe interessare…