Informazioni aggiuntive
Formato | 100gr |
---|
€9.90
Spazzola in faggio e setole naturali per la spazzolatura a secco del viso, un semplice e antico rituale che aiuta ad togliere le tossine, a drenare i liquidi ed eliminare i gonfiori. Con setole di media durezza questa spazzola è più di uno scrub, è un vero segreto di bellezza, perchè tonifica e rassoda il viso, promuove la crescita di nuove cellule, riattiva la circolazione, rende la pelle luminosa.
Spazzola naturale in crine di pony, per la spazzolatura a secco del viso. Agisce sulla pelle e sul sangue stimolandone la circolazione, favorisce il rinnovo cellulare, elimina i gonfiori, stimola il processo di ringiovamento, elimina il problema dei peli incarniti. Usala una o massimo due volta la settimana per ottenere una pelle super liscia e luminosa.
Illuminare e affinare la grana del viso, eliminire le impurità e ossigenare la pelle.
Elimina le cellule morte della pelle impedendo l'insorgere di punti neri. Riduce la comparsa di peli incarniti.
Già dopo un paio di settimane di utilizzo vedrete la vostra carnagione più bella con una pelle luminosa e liscia.
La spazzolatura a secco è una tecnica molto efficacie ma non è per tutti. Se avete la pelle sensibile, molto secca o incline alla rosacee meglio evitare o utilizzare una spazzola molto morbida tipo quella per neonati.
Se hai la pelle normale o tendente al grasso puoi effettuare la spazzolatura una o due volte la settimana per massimo cinque minuti.
Durante la spazzolatura evitare il contatto con parti in cui la pelle risulti arrossata o peggio danneggiata da tagli, eruzioni cutanee, eczemi o psoriasi. Al termine dell'operazione risciacquare con acqua tiepida.
Formato | 100gr |
---|
Scrivi a info@fattiamano.org indicando il tuo indirizzo e i prodotti che vuoi ordinare e ti ricontatteremo prontamente.
Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti e le ultime news sulla cosmesi naturale? Inserisci la tua email