VIDEOCORSO APRIRE UN LABORATORIO COSMETICO A NORMA

169,00 

Sono alcuni anni che abbiamo aperto il nostro laboratorio di produzione a Milano, dove realizziamo artigianalmente saponi, creme e balsami naturali.
Una strada bella e faticosa. La parte più difficile è stata quella iniziale, quando dovevamo capire cosa fare per far partire la nostra attività.
Come devono essere i locali e come suddividerli? come fare il bagno? quali le norme USL? quali i documenti e i permessi necessari? quali le figure di riferimento?

In 2h e 30 minuti questo videocorso normativo vi spiegherà in modo semplice e chiaro tutti gli step necessari per aprire un laboratorio cosmetico a norma e la documentazione necessaria per iniziare a vendere i vostri prodotti in tutta europa.

Quali sono i vantaggi del video corso normativo?

Spiegazione semplici e chiare e possibilità di rivedere quando vuoi tutti i passaggi

Sarà possibile visualizzare il videocorso sul computer o sul tuo telefono e averlo sempre a disposizione. Invieremo un link via mail, basterà cliccarci sopra.

E’ l’unico videocorso di questo tipo disponibile sul mercato

Le riprese e la post produzione sono state fatte in modo professionale

Riceverete il videocorso completo della durata di 2h 30 minuti + le slide in formato PDF per seguire il corso passo passo.
Nelle slide è stata aggiunta la nuova normativa sull’etichttatura degli imballaggi in vigore dal 1° gennaio 2023.

Il docente e’ il dott. Fabrizio Mariani, uno dei soci fondatori di FATTIAMANO. In queste due ore e mezza mettetevi comodi, Fabrizio vi spiegherà come aprire un laboratorio cosmetico a norma europea, grande o piccolo che sia. Gli argomenti trattati:

– come devono essere i locali, i macchinari e l’arredamento
– la sicurezza sul lavoro
– la normativa cosmetica europea
– le buone pratiche di laboratorio
– permesso UTF
– formulazione
– test sui prodotti
– etichettatura
– PIF e CPNP
– controllo qualità
– risorse necessarie
– budget
– vendita e messa in commercio

Continuando con l’acquisto accetti integralmente le condizioni generali d’ordine e le condizioni riportate sotto in “informazioni aggiuntive”.

Quick Info
SKU: VIDEO001 Categories: , , Tags: , , ,

Descrizione

Pronti per iniziare?

Informazioni aggiuntive

TIpologia

streaming online

STREAMING ONLINE

Dopo il pagamento ti invieremo via mail un link per scaricare il videocorso sul tuo computer. Avrai 24 ore di tempo. Se per qualche motivo non dovessi riuscire a scaricarlo in tempo scrivici, ti invieremo un nuovo link. Ti invieremo via mail il PDF con le slide, con le quali potrai seguire il corso punto per punto.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente/consumatore che per qualsiasi ragione intenda esercitare il proprio diritto al ripensamento rispetto all'acquisto effettuato, con riferimento ai corsi di formazione e-learning, deve sapere che, trattandosi di contenuto digitale erogato mediante supporto non materiale, il diritto di recesso non può essere esercitato.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE

FATTIAMANO non potrà in nessun caso essere considerata responsabile nei confronti del cliente ovvero di terzi per il ritardo o il mancato adempimento dei propri obblighi dovuti a caso fortuito o forza maggiore quali, a mero titolo esemplificativo, alluvioni, incendi, furti, atti di guerra, sospensioni o problemi di telecomunicazione, fulmini, guasti agli impianti non imputabili a Fattiamano, interruzioni o sovraccarico dei flussi energetici o guasti riconducibili all’attività del gestore delle linee medesime, nonché interruzioni o sospensioni non imputabili o comunque indipendenti dalla volontà di Fattiamano.

Ti potrebbe interessare…