VIDEOCORSO SHAMPOO SOLIDO CON KIT MATERIE PRIME

38,00 59,00 

Lo shampoo solido si presenta come una saponetta ma non è sapone, è un vero e proprio shampoo naturale a cui è stata tolta l’acqua. Adatto al lavaggio dei capelli normali e secchi, lo shampoo che produrrai con il nostro videocorso è naturale, vegano, ecologico e senza plastica.

Il videocorso mostra come creare il tuo shampoo solido in modo semplice e dettagliato. Attenzione, la formulazione e il procedimento per produrlo sono completamente diversi dalla classica saponificazione a freddo. Per la produzione dello shampoo solido si utilizzano oli, burri vegetali e delicati tensioattivi ricavati da olio di cocco e zucchero della frutta.

I VANTAGGI DEL VIDEOCORSO
Spiegazione semplici e chiare e possibilità di rivedere quando vuoi tutti i passaggi. Nel video troverai la ricetta, tutti i passaggi e le quantità da utilizzare per ogni singolo ingrediente.

Puoi visualizzare il videocorso sul tuo computer o sul tuo telefono e averlo sempre a disposizione. Ti invieremo un link via mail, basterà cliccarci sopra.

SOLO VIDEOCORSO: 38 euro

VIDEOCORSO + KIT: 59 euro
Al videocorso è possibile associare il KIT delle materie prime con le quali produrre 400 grammi di shampoo solido adatto ai capelli secchi e normali (otto shampoo da 50 grammi), che riceverai assieme alla dispensa cartacea e la ricetta.

SOLO KIT: 45 euro
Se hai già acquistato il videocorso o se sai già fare lo shampoo solido puoi acquistare solamente il kit con le materie prime.

COSA CONTIENE IL KIT?
Il KIT contiene la dispensa con la ricetta, un paio di guanti in nitrile, olio di argan biologico, burro di karitè biologico integrale, Sodium Cocoyl Isethionate, Coco glucoside, Decyl glucoside, amido di riso, argilla bianca, 10 ml di olio essenziale di Ylang Ylang biologico, mica bronzo oro, mica oro Maya.

COSA TI DEVI PROCURARE
Acqua distillata, una bilancia che pesi il grammo, un contenitore in pyrex o acciaio per scaldare la fase A, tre contenitori per pesare la fase B, C e D, una pentola per il bagnomaria, un cucchiaio in acciaio, una spatola, stampi (possono essere in silicon, plastica, tetrapak).

COME SI USA LO SHAMPOO SOLIDO?
Basta strofinarlo sui capelli bagnati. Puoi anche strofinarlo tra le mani o direttamente sulla testa, formerà molto rapidamente una morbida schiuma. Ne basta pochissimo e dura molto più lunga rispetto a una normale confezione di shampoo liquido.

Lo shampoo che realizzerai con questo kit ha un pH attorno al 6, ideale per lavare i capelli che hanno un pH naturalmente acido, senza seccarli o rovinarli.

ECOLOGICO, PRATICO E LEGGERO
Essendo privo di plastica è un’alternativa ecologica allo shampoo liquido. E’ semplice da utilizzare, pratico, leggero, compatto e occupa poco spazio.

 

Descrizione

Informazioni aggiuntive

STREAMING ONLINE

Dopo il pagamento ti invieremo via mail un link per scaricare il videocorso sul tuo computer. Avrai 24 ore di tempo. Se per qualche motivo non dovessi riuscire a scaricarlo in tempo scrivici, ti invieremo un nuovo link. Ti invieremo via mail il PDF con la dispensa, con la quali potrai seguire il corso punto per punto.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente/consumatore che per qualsiasi ragione intenda esercitare il proprio diritto al ripensamento rispetto all'acquisto effettuato, con riferimento ai corsi di formazione e-learning, deve sapere che, trattandosi di contenuto digitale erogato mediante supporto non materiale, il diritto di recesso non può essere esercitato.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE

FATTIAMANO non potrà in nessun caso essere considerata responsabile nei confronti del cliente ovvero di terzi per il ritardo o il mancato adempimento dei propri obblighi dovuti a caso fortuito o forza maggiore quali, a mero titolo esemplificativo, e non tassativo, azioni di autorità pubbliche, alluvioni, incendi, furti, esplosioni, incidenti, scioperi, e serrate anche non aziendali, atti di guerra, embargo, impossibilità di trasporto, sospensioni o problemi di telecomunicazione, fulmini, guasti agli impianti non imputabili a FATTIAMANO, interruzioni o sovraccarico dei flussi energetici, guasti, o interruzione delle linee telefoniche riconducibili all’attività del gestore (o concessionario) delle linee medesime, nonché interruzioni o sospensioni non imputabili o comunque indipendenti dalla volontà di FATTIAMANO ovvero derivanti da soggetti terzi.

Formato

, ,

Ti potrebbe interessare…