BALSAMO NATURALE DOPO PUNTURA

6,00 

ZanzarNeem Balsamo dopo puntura è un unguento 100% naturale dalle proprietà eudermiche straordinarie; lenisce la pelle irritata dalle punture di insetti o da altre fonti di fastidio cutaneo.

Formulato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica: olio di canapa, oleolito di calendula, curcuma, burro di karitè, neem che nutrono e ammorbidiscono e un mix di oli essenziali naturali dalle proprietà rinfrescanti e anti pruriginose.

Il suo aroma è fresco, balsamico con note di sottofondo legnose. Profumato, sicuro e delicato sulla pelle, è confezionato in un barattolino di alluminio riciclabile.

Informazioni aggiuntive

Packaging

Vasetto in ALLUMINIO atossico con tappo a vite.

Formato

15ml

Precauzioni

,

Cos'è

Un unguento 100% naturale e biologico formulato con ingredienti naturali che rinfrescano, calmano e leniscono il prurito dovuto alle punture delle zanzare o da altre fonti di fastidio cutaneo.

 

Contiene olio di canapa che nutre la pelle e attenua le infiammazioni, oleolito di calendula con azione antinfiammatoria e lenitiva sulla pelle irritata, olio di neem utilizzato nella medicina tradizionale per trattare il prurito, oleolito di curcuma dalle proprietà antinfiammatorie e lenitive, burro di karitè cicatrizzante e idratante e una miscela di oli essenziali riconosciuti per le loro proprietà rinfrescanti e anti pruriginose.


Ha un profumo buonissimo, fresco, leggermente balsamico con note di sottofondo legnose.
Non macchia e idrata la pelle. E’ un prodotto sicuro e non è tossico.

Proprietà

Emolliente, lenitivo, calmante. Rinfresca e lenisce il prurito, lascia la pelle morbida e profumata.

 

Prelevare il balsamo con un dito o con una palettina, applicarne una piccola quantità sulla puntura. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Riapplicare secondo necessità.

Profumo

Fresco, frizzante, con note di sottofondo legnose.

Ingredienti

Ingredients: CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT* (olio di calendula) – HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL* (olio di girasole) – RICINUS COMMUNIS SEED OIL* (olio di ricino) – CANNABIS SATIVA SEED OIL* (olio di semi di canapa) – BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER* (burro di karitè) – CERA ALBA* 8cera d’api italiana) – CURCUMA LONGA ROOT EXTRACT* (olio di curcuma) – MELIA AZADIRACHTA SEED OIL* (olio di neem) – MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL* (olio essenziale di tea tree) – CYMBOPOGON MARTINI OIL* (olio essenziale di palmarosa) – *mix di altri oli essenziali naturali, EUGENOL° – GERANIOL° – LIMONENE° – TOCOPHEROL – LINALOOL° – CITRAL°

 

° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica

Ti potrebbe interessare…