SET SAPONE ALLA CANNELLA CON RETINA IN SISAL

8,00 

Scopri l’essenza della cura naturale con il nostro set artigianale, composto da un sapone fatto a mano al profumo di arancia e cannella e retina schiumogena in sisal.

Il sapone è realizzato a mano tramite il processo a freddo, con ingredienti vegetali; regala una schiuma morbida e vellutata, lasciando la pelle idratata e profumata di note calde e speziate. Ideale per una detersione energica!

Inclusa nel set, la retina schiumogena in sisal; il sisal è una fibra naturale ricavata dalle foglie dell’Agave sisalana. Apprezzata per la sua resistenza e durevolezza è particolarmente utile perché permette di ottenere una schiuma ricca e delicata durante l’uso, mentre la sua trama favorisce un’asciugatura rapida del sapone, evitando che rimanga umido.

Pagamento sicuro garantito
Formato

80 g

Avvertenze

Uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto lontano dalla portata dei bambini. Il sapone è soggetto a calo naturale di peso.

Packaging

Rete in Sisal naturale

Raccolta differenziata

Il sisal può essere smaltito nei rifiuti organici destinati al compostaggio.

Ti potrebbe interessare…

Carrello
Torna in alto