Via Ponte Nuovo, 10 20128 Milano
+39 02 36597461 info@fattiamano.org
zanzarneem spray naturale repellente zanzare con neem antizanzare
zanzarneem spray antizanzare naturale con neem, citronella e litsea cubeba

ZANZARNEEM
SPRAY CORPO
NATURALE
NEEM E LITSEA CUBEBA

€12.00

ZANZARNEEM SPRAY E' SGRADITO AGLI INSETTI! Zanzarneem è una lozione 100% naturale, fresca e leggera, senza alcool e senza DEET. Lo abbiamo formulato inserendo olio di Neem biologico e un mix di 7 oli essenziali naturali sgraditi a zanzare e insetti molesti. Il suo aroma è balsamico con note di sottofondo legnose. Non lascia la pelle unta. Non contiene profumi sintetici, derivati del petrolio nè ingredienti di origine animale. Profumato, buonissimo, fresco, sicuro e delicato sulla pelle. Non dimenticare di mettere zanzarneem in valigia e ricorda di agitarlo prima dell'uso.

 

cos'èpercome si usanoteIngredienti

Zanzarnem è una lozione 100% vegetale e vegana, molto efficace, crea una barriera completamente naturale capace di tenere lontani zanzare e insetti fastidiosi.
 
COSA CONTIENE?
Contiene olio di Neem biologico, prodotto dai frutti e dai semi della pianta di Neem, dalle proprietà eudermiche e naturalmente insetticide.
In India il neem, chiamato la pianta della farmacia del villaggio, viene utilizzato come insetticida, antiparassitario e germicida naturale.
 
Nelle regioni tropicali l'olio di neem è un'arma importante nella lotta contro la malaria ed è curioso sapere che proprio in questi luoghi le piante di neem crescono meglio.
 
Recenti studi dimostrano che i prodotti con olio di neem sono efficaci contro alcuni tipi di zanzare fino a 12 ore dopo l'applicazione.
 
Contiene una miscela di sette oli essenziali purissimi e biologici, efficaci repellenti naturali.
Litsea cubeba, Basilico tropicale, Citronella di java e altri 5 oli essenziali che aiutano a proteggersi contro zanzare e insetti molesti.
 
Contiene glicerina vegetale idratante naturale, non contiene alcool, non unge, non macchia e idrata la pelle.
E' un prodotto sicuro e non è tossico.
 
DI COSA PROFUMA?
Zanzarneem ha un profumo molto fresco, decisamente gradevole, leggermente balsamico con note di sottofondo legnose.
 
Profumato, sicuro e delicato sulla pelle.


Allontanare zanzare e altri insetti molesti. Lascia la pelle morbida, fresca e profumata.

Spruzzare la lozione da circa 20 cm di distanza sulle parti del corpo esposte all'attacco degli insetti spalmando leggermente con la mano per un miglior assorbimento. Ripetere l'operazione ogni 2 ore circa. Fare attenzione a non spruzzarlo sugli occhi e sulle mucose. E' possibile spruzzarlo nell'aria, su tessuti e vestiti.
 
Non usare nei primi 3 mesi di gravidanza e durante l'allattamento.

Fresche, frizzanti, con note di sottofondo legnose.

Ingredients: AQUA (acqua), GLYCERIN (glicerina), MELIA AZADIRACHTA SEED OIL* (olio di neem), LITSEA CUBEBA FRUIT OIL*, FUSEL WHEAT BRAN / STRAW GLYCOSIDES, CYMBOPOGON MARTINI OIL*, *mix di oli essenziali naturali, GERANIOL°, LINALOOL°, CITRONELLOL°, LIMONENE°, CITRAL°, EUGENOL°, FARNESOL°, COUMARIN°.
 
° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica
** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale
 
I principi attivi contenuti nella Litsea cubeba, nel Basilico tropicale, nella Citronella di java e negli altri oli essenziali presenti nella lozione sono conosciuti per agire come repellenti naturali contro zanzare e insetti molesti.

 

Packaging

Bottiglia in PET ambrato da 100ml con tappo spray e copritappo.

Formato

1 zanzarneem da 100ml

Precauzioni

Uso esterno. Non ingerire. Tenere in luogo fresco e asciutto.

Bambini

ZANZARNEEM non è consigliato al di sotto dei 2 anni per uso topico. Dai 2 ai 5 anni è possibile applicarlo sulla pelle ogni 4 ore circa. Meglio comunque spruzzarlo più sui vestiti e mai vicino al viso o per inalazione.

loading