CREMA RICCA E DELICATISSIMA SENZA PROFUMI AGGIUNTI

39,00 

Una crema multifunzione così morbida e delicata da poterla usare ovunque, viso, labbra, collo, decolletè. La texture è cremosa e consistente, adatta alla pelle delicata, secca, matura o disidratata. Senza nessun tipo di profumo aggiunto se non quello naturale degli ingredienti integrali che ricordano il cocco, le mandorle e il marzapane. Un solo prodotto che svolge diverse funzioni, idrata e nutre, rimpolpa, ammorbidisce e leviga, aiutando a migliorare la compattezza e la resistenza della pelle.

cos'ècome si usanoteIngredienticos'ècome si usanoteIngredienti
UNA CREMA 100% NATURALE Un "dolce per la pelle" formulata con pochi ingredienti provenienti dalla natura, per il massimo della delicatezza e morbidezza. E' una crema meravigliosa, morbida, intensa, con un leggerissimo profumo naturale di cocco e mandorle. La sua texture è densa e cremosa ma si stende facilmente e si assorbe velocemente.DELICATISSIMA E NUTRIENTE E' una crema molto corposa, adatta alla pelle delicata, secca o matura. Usala come crema notte e per contrastare il freddo o gli ambienti aridi e secchi, per attenuare rughe e le linee sottili. Idrata, leviga, compatta e tonifica. Puoi applicarla su labbra, viso e decolletè o per ammorbidire mani, piedi e i punti più ruvidi come gomiti e ginocchia. Ne basta poca per mantenere la pelle morbida per tutto il giorno.SENZA PROFUMI AGGIUNTI Non contiene nessun tipo di profumo ma in realtà presenta delle gradevoli note di cocco, mandorle e marzapane. Il leggero aroma è dato dall'olio di cocco vergine e dall'olio di noccioli di prugna Entè, entrambi "naturalmente profumati" perchè integrali e spremuti a freddo.SENZA DERIVATI DEL PETROLIO, SENZA COLORANTI Senza oli minerali e siliconi, senza conservanti (si autoconserva per due anni) e senza coloranti, viene prodotta fresca in piccoli lotti.
MULTIFUNZIONE, PER TUTTO IL CORPO Si può usare su tutto il corpo, anche su viso, decolletè, gomiti, labbra, mani e piedi. E' una crema super delicata e molto nutriente adatta anche ai più piccoli.USANE POCA Inizia usandone poca, applica una piccola quantità di crema sui polpastrelli (la grandezza di un piccolo fagiolo) e massaggiala lentamente fino a completo assorbimento. E' meravigliosa perchè, pur essendo consistente, si asciuga facilmente e velocemente.COME STRUCCANTE Per struccarti in modo delicato e naturale utilizza la crema passandola su viso, occhi, labbra aiutandoti con un batuffolo di ovatta. Rimuove efficacemente il makeup, non ha bisogno di risciaquo e non avrai bisogno di applicare la crema notte.PER LA CURA DEI TATUAGGI Applica un sottile strato di crema mattina e sera, questo aiuterà la pelle a rigenerarsi e mantenersi elastica e idratata. In questo modo il tatuaggio rimarrà sempre bello, con colori brillanti e linee definite.IN INVERNO In inverno - o se vivi in un luogo freddo è possibile che la crema non fuoriesca dal flacone airless. Il motivo è l'olio di cocco integrale contenuto che sotto i 26 gradi solidifica. In questo caso appoggia il flacone sul calorifero per qualche minuto lasciando il tempo alla crema di scaldarsi leggermente e ammorbidirsi nuovamente.
Senza profumi aggiunti, con note leggerissime di cocco fresco, mandorle e marzapane.
CARTHAMUS TINCTORIUS SEED OIL (olio di cartamo)*, AQUA (acqua), CERA ALBA (cera d'api)*, ORYZA SATIVA BRAN OIL (olio di riso), PRUNUS DOMESTICA SEED OIL (olio di noccioli di prugna)*, COCOS NUCIFERA OIL (olio vergine di cocco)**, GLYCERYL STEARATE (di origine vegetale), SODIUM CHLORIDE (sale marino integrale), TOCOPHEROL (vitamina E).* DA COLTIVAZIONE BIOLOGICA ** BIOLOGICO E DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALEOlio di cartamo che idrata, lenisce e stimola la crescita di nuove cellule rendendo la pelle più giovane, liscia e morbida; Olio di cocco vergine biosolidale, un meraviglioso emolliente e antiossidante naturale che, oltre ad idratare la pelle sostiene gli agricoltori di Kuliyapitiya, nel nord dello Sri Lanka; Olio di crusca di riso che esplica un'azione calmante, decongestionante e antinfiammatoria;Olio di noccioli di prugna, dal profumo caratteristico di mandorla, raro e pregiato possiede proprietà antiage, elasticizzanti e lenitive;                                                                                                                                                                                                                                                                      Cera d'api italiana certificata, filmante, emolliente e protettiva. vitamina E dalle riconosciute proprietà antiossidanti;

UNA CREMA 100% NATURALE
Un “dolce per la pelle” formulata con pochi ingredienti provenienti dalla natura, per il massimo della delicatezza e morbidezza. E’ una crema meravigliosa, morbida, intensa, con un leggerissimo profumo naturale di cocco e mandorle. La sua texture è densa e cremosa ma si stende facilmente e si assorbe velocemente.

DELICATISSIMA E NUTRIENTE
E’ una crema molto corposa, adatta alla pelle delicata, secca o matura. Usala come crema notte e per contrastare il freddo o gli ambienti aridi e secchi, per attenuare rughe e le linee sottili. Idrata, leviga, compatta e tonifica. Puoi applicarla su labbra, viso e decolletè o per ammorbidire mani, piedi e i punti più ruvidi come gomiti e ginocchia.
Ne basta poca per mantenere la pelle morbida per tutto il giorno.

SENZA PROFUMI AGGIUNTI
Non contiene nessun tipo di profumo ma in realtà presenta delle gradevoli note di cocco, mandorle e marzapane. Il leggero aroma è dato dall’olio di cocco vergine e dall’olio di noccioli di prugna Entè, entrambi “naturalmente profumati” perchè integrali e spremuti a freddo.

SENZA DERIVATI DEL PETROLIO, SENZA COLORANTI
Senza oli minerali e siliconi, senza conservanti (si autoconserva per due anni) e senza coloranti, viene prodotta fresca in piccoli lotti.


MULTIFUNZIONE, PER TUTTO IL CORPO
Si può usare su tutto il corpo, anche su viso, decolletè, gomiti, labbra, mani e piedi. E’ una crema super delicata e molto nutriente adatta anche ai più piccoli.

USANE POCA
Inizia usandone poca, applica una piccola quantità di crema sui polpastrelli (la grandezza di un piccolo fagiolo) e massaggiala lentamente fino a completo assorbimento. E’ meravigliosa perchè, pur essendo consistente, si asciuga facilmente e velocemente.

COME STRUCCANTE
Per struccarti in modo delicato e naturale utilizza la crema passandola su viso, occhi, labbra aiutandoti con un batuffolo di ovatta. Rimuove efficacemente il makeup, non ha bisogno di risciaquo e non avrai bisogno di applicare la crema notte.

PER LA CURA DEI TATUAGGI
Applica un sottile strato di crema mattina e sera, questo aiuterà la pelle a rigenerarsi e mantenersi elastica e idratata. In questo modo il tatuaggio rimarrà sempre bello, con colori brillanti e linee definite.

IN INVERNO
In inverno – o se vivi in un luogo freddo è possibile che la crema non fuoriesca dal flacone airless. Il motivo è l’olio di cocco integrale contenuto che sotto i 26 gradi solidifica. In questo caso appoggia il flacone sul calorifero per qualche minuto lasciando il tempo alla crema di scaldarsi leggermente e ammorbidirsi nuovamente.


Senza profumi aggiunti, con note leggerissime di cocco fresco, mandorle e marzapane.

CARTHAMUS TINCTORIUS SEED OIL (olio di cartamo)*, AQUA (acqua), CERA ALBA (cera d’api)*, ORYZA SATIVA BRAN OIL (olio di riso), PRUNUS DOMESTICA SEED OIL (olio di noccioli di prugna)*, COCOS NUCIFERA OIL (olio vergine di cocco)**, GLYCERYL STEARATE (di origine vegetale), SODIUM CHLORIDE (sale marino integrale), TOCOPHEROL (vitamina E).

* DA COLTIVAZIONE BIOLOGICA
** BIOLOGICO E DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE

Olio di cartamo che idrata, lenisce e stimola la crescita di nuove cellule rendendo la pelle più giovane, liscia e morbida;
Olio di cocco vergine biosolidale, un meraviglioso emolliente e antiossidante naturale che, oltre ad idratare la pelle sostiene gli agricoltori di Kuliyapitiya, nel nord dello Sri Lanka;
Olio di crusca di riso che esplica un’azione calmante, decongestionante e antinfiammatoria;Olio di noccioli di prugna, dal profumo caratteristico di mandorla, raro e pregiato possiede proprietà antiage, elasticizzanti e lenitive;                                                                                                                                                                                                                                                                      Cera d’api italiana certificata, filmante, emolliente e protettiva.
vitamina E dalle riconosciute proprietà antiossidanti;

Informazioni aggiuntive

Packaging

Flacone Airless in plastica vegetale da 100 ml.
Questo prodotto non ha una confezione cartacea, il packaging è minimale e riciclabile.

Formato

100 ml

Ti potrebbe interessare…