SAPONE LIQUIDO VEGETALE <br> SENZA PROFUMO <br>PELLE DELICATA

13.00

Un vero sapone liquido 100% vegetale, senza profumi aggiunti. E’ un prodotto completamente naturale, delicatissimo sulla pelle e biodegradabile: lo produciamo partendo dal sapone potassico, che formuliamo con olio extravergine di oliva e olio di cocco, lavorato secondo l’antico metodo tradizionale, con una cottura lenta di quattro ore. Questo meraviglioso sapone liquido deterge la cute delicatamente, lasciando la pelle morbida, pulita e libera di respirare.
 
100% NATURALE

I nostri saponi liquidi sono 100% vegetali: non aggiungiamo agenti chelanti, schiumogeni, conservanti, coloranti, sbiancanti o fragranze sintetiche.
 
I nostri saponi liquidi sono molto concentrati, il che significa più sapone per bottiglia e meno rifiuti nei materiali di imballaggio.
 
NUOVA BOTTIGLIA IN BIO PLASTICA
La nuova bottiglia in plastica vegetale biodegradabile è 100% bio-based, prodotta partendo dalla canna da zucchero.
 

cos'èpercome si usanoteingredienti

100% sapone naturale a base di piante, senza nessun profumo aggiunto, ideale per la cura della pelle di tutta la famiglia. Se lo desideri puoi aggiungere il tuo olio essenziale preferito!
 
Grazie al suo effetto leggermente esfoliante ma delicato pulisce in profondità rendendo la pelle morbida, luminosa e compatta.
 
PER I BAMBINI
Tutti i nostri saponi sono sicuri sui bambini, tuttavia non sono privi di lacrime, quindi è importante fare molta attenzione che il sapone non entri negli occhi.
 
PERSONALIZZA IL TUO SAPONE
Personalizza il tuo sapone aggiungendo 10 ml di un olio essenziale o della tua miscela preferita in 250 ml di sapone liquido senza profumo.
 


Da usare sotto la doccia per detergere in modo naturale tutto il corpo.
 
CAPELLI: diluisci mezzo cucchiaio di sapone in mezza tazza d'acqua calda. Fai l'ultimo risciacquo con acqua (o idrolato di fiori) e aceto di mele.
 
DENTI: metti una goccia di sapone sullo spazzolino. Si, sa di sapone! per migliorare il sapore puoi aggiungere 1 o 2 gocce di olio essenziale di tea tree, menta, anice, limone o lavanda.
 
CANI E ALTRI ANIMALI: Quiesto sapone va bene anche per lavare il tuo amico pelosetto, sopratutto se è sensibile ai detergenti sintetici.
 
La quantita' di sapone da usare dipende dalla dimensione del cane e dal tipo di pelo.
Bagnare il pelo, applicare il sapone e frizionare fino ad ottenere la schiuma. Risciacquare bene con acqua corrente. Evitare il contatto con occhi e mucose.
 
Puoi aggiungere due gocce di olio essenziale di tea tree dall'azione antibatterica o due gocce di lavanda che aiuta a deodorare il pelo.
 
A noi piace utilizzare questo sapone anche per lavarci i denti, aggiungendo 5 ml di olio essenziale di menta piperita, 2 ml di anice e 4 ml di tea tree.
 
Puoi usare questo sapone liquido anche per lavare i piatti, gli indumenti delicati o per lavare frutta e verdura (aiuta arimuovere sporco e pesticidi).
 
Non bere, tenere lontano dagli occhi.

Si usa come un normale sapone liquido. Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e massaggiare delicatamente la pelle per creare una soffice schiuma; dopo la detersione risciacquare con acqua tiepida.
 

Per un detergente più delicato aggiungere 3 parti di sapone in 1 parte di acqua distillata o acqua floreale.
 
Il processo di saponificazione produce un sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molto utile per la cura della pelle.


Sa di sapone ;) senza oli essenziali

AQUA, COCOS NUCIFERA OIL, POTASSIUM HYDROXIDE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, XANTHAN GUM, CITRIC ACID
* da coltivazione biologica

Informazioni aggiuntive

Packaging

flacone BIANCO in BIOPLASTICA con tappo dosatore

Formato

250 ml

Avvertenze

Solo per uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente. Non utilizzare su mucose e cute lesa.

Ti potrebbe interessare…