SAPONE NATURALE LAVANDA E KARITE’ DELICATO

6,00 

Un sapone bianco, delicato, con schiuma ricca e cremosa. Contiene olio extravergine di oliva, olio di cocco, burro di karité integrale, amido di riso e olio essenziale di lavanda francese, dal profumo fresco e floreale. Una saponetta delicatissima, versatile e adatta a tutti, anche ai bambini. Lavorato a mano, realizzato con cura in piccoli lotti con ingredienti vegetali. Senza olio di palma, coloranti, derivati del petrolio nè profumi sintetici.

cos'èpercome si usanoteingredienticos'èpercome si usanoteingredienti
UNA SAPONETTA ARTIGIANALE Una saponetta pura, bianca, candida, che forma una schiuma morbida e cremosa. Idrata e lava la pelle in modo dolce e delicato.SAPONIFICATO A FREDDO Un sapone 100% naturale, prodotto tramite l'antico metodo di saponificazione a freddo, lavorato a mano in piccoli lotti.STAGIONATO ALMENO 3 MESI Tutti i nostri saponi vengono stagionati per almeno 3 mesi prima di essere venduti. La stagionatura è un processo di maturazione durante il quale i cristalli di sale si assestano, l'acqua evapora.Dopo una lunga stagionatura il sapone ha una consistenza migliore, è stabile, compatto, con una schiuma più abbondante, delicatissima e cremosa. Un sapone ben stagionato dura a lungo, non ha scadenza e può essere conservato per anni. LAVANDA E BURRO DI KARITE' INTEGRALE SAPONE DELICATISSIMO ADATTO AI BIMBI Il nostro sapone alla lavanda contiene olio extravergine di oliva, super nutriente e ricco di vitamina E, olio di cocco biologico che rende il sapone duro e lavante oltre a formare molta schiuma, tanto burro di karitè non raffinato dalle proprietà cicatrizzanti, nutrienti e ricco di sostanze insaponificabili, olio di ricino biologico che aiuta a formare una schiuma ricca e morbidissima, amido di riso che lenisce e disinfiamma la pelle e olio essenziale biologico di lavanda francese, fresco e profumato, dalle proprietà disinfettanti, lenitive e rilassanti.Prodotto 100% naturale altamente biodegradabile, VEGANO, senza olio di palma nè olio di soia, senza coloranti nè profumi sintetici, senza plastica.
Detergere e idratare la pelle delicata, secca e ruvida. Adatto alla pulizia di mani, viso e di tutto il corpo. Puoi usarlo tranquillamente anche per l'igiene intima.
Il processo di saponificazione produce un sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molto utile per la cura della pelle ma che tende ad assorbire l'acqua.Fate asciugare il sapone dopo l'uso ponendolo su un portasapone che lo faccia traspirare o su uno spazzolino per le unghie rovesciato.E' una buona idea sciacquare il sapone sotto l'acqua corrente per eliminare la schiuma prima di riporlo sul portasapone.Considerate l'idea di alternare due saponette per dare il tempo di far asciugare per bene il sapone dopo ogni utilizzo.
Fresche, erbacee, caratteristiche della lavanda in fiore, con note di sottofondo dolci e delicate.
OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (olio di oliva)*, AQUA (acqua), COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco)*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karité)*, SODIUM HYDROXIDE (soda), RICINUS COMMUNIS SEED OIL (olio di ricino)*, LAVANDULA HYBRIDA OIL (olio essenziale di lavanda)*, ORYZA SATIVA STARCH (amido di riso), SODIUM PHYTATE, LINALOOL°, LIMONENE°, GERANIOL°, COUMARINE° ° da oli essenziali naturali * da coltivazione biologica

UNA SAPONETTA ARTIGIANALE
Una saponetta pura, bianca, candida, che forma una schiuma morbida e cremosa. Idrata e lava la pelle in modo dolce e delicato.

SAPONIFICATO A FREDDO
Un sapone 100% naturale, prodotto tramite l’antico metodo di saponificazione a freddo, lavorato a mano in piccoli lotti.

STAGIONATO ALMENO 3 MESI
Tutti i nostri saponi vengono stagionati per almeno 3 mesi prima di essere venduti.
La stagionatura è un processo di maturazione durante il quale i cristalli di sale si assestano, l’acqua evapora.

Dopo una lunga stagionatura il sapone ha una consistenza migliore, è stabile, compatto, con una schiuma più abbondante, delicatissima e cremosa.
Un sapone ben stagionato dura a lungo, non ha scadenza e può essere conservato per anni.
LAVANDA E BURRO DI KARITE’ INTEGRALE
SAPONE DELICATISSIMO ADATTO AI BIMBI
Il nostro sapone alla lavanda contiene olio extravergine di oliva, super nutriente e ricco di vitamina E, olio di cocco biologico che rende il sapone duro e lavante oltre a formare molta schiuma, tanto burro di karitè non raffinato dalle proprietà cicatrizzanti, nutrienti e ricco di sostanze insaponificabili, olio di ricino biologico che aiuta a formare una schiuma ricca e morbidissima, amido di riso che lenisce e disinfiamma la pelle e olio essenziale biologico di lavanda francese, fresco e profumato, dalle proprietà disinfettanti, lenitive e rilassanti.

Prodotto 100% naturale altamente biodegradabile, VEGANO, senza olio di palma nè olio di soia, senza coloranti nè profumi sintetici, senza plastica.


Detergere e idratare la pelle delicata, secca e ruvida. Adatto alla pulizia di mani, viso e di tutto il corpo. Puoi usarlo tranquillamente anche per l’igiene intima.

Il processo di saponificazione produce un sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molto utile per la cura della pelle ma che tende ad assorbire l’acqua.

Fate asciugare il sapone dopo l’uso ponendolo su un portasapone che lo faccia traspirare o su uno spazzolino per le unghie rovesciato.

E’ una buona idea sciacquare il sapone sotto l’acqua corrente per eliminare la schiuma prima di riporlo sul portasapone.

Considerate l’idea di alternare due saponette per dare il tempo di far asciugare per bene il sapone dopo ogni utilizzo.


Fresche, erbacee, caratteristiche della lavanda in fiore, con note di sottofondo dolci e delicate.

OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (olio di oliva)*, AQUA (acqua), COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco)*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karité)*, SODIUM HYDROXIDE (soda), RICINUS COMMUNIS SEED OIL (olio di ricino)*, LAVANDULA HYBRIDA OIL (olio essenziale di lavanda)*, ORYZA SATIVA STARCH (amido di riso), SODIUM PHYTATE, LINALOOL°, LIMONENE°, GERANIOL°, COUMARINE°
° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica

Quick Info
SKU: FFSS001 Categories: , ,

Informazioni aggiuntive

Packaging

Sapone confezionato: in carta vegetale

Formato

panetto 80 gr confezionato

Avvertenze

Uso esterno. Non ingerire. Tenere in luogo fresco e asciutto lontano dalla portata dei bambini. Far asciugare la saponetta su un portasapone che lo faccia traspirare. Prodotto soggetto a calo naturale di peso.

Ti potrebbe interessare…