BALSAMO LABBRA CANAPA LIMONE TEA TREE

9,00 

Un balsamo in stick lenitivo, completamente naturale, protegge le labbra dal freddo e dagli agenti atmosferici, lasciandole morbide con un tocco di lucentezza. Contiene olio di sesamo biosolidale e olio di canapa biologico, due oli vegetali super nutrienti e rivitalizzanti, burro di cacao dalle proprietà elasticizzanti, burro di karité cicatrizzante idratante e olio di ricino che aiuta a ridurre la fisiologica perdita di acqua cutanea.

L’olio essenziale biologico di tea tree, conosciuto per le proprietà antibatteriche e antivirali e l’olio essenziale biologico di limone di Sicilia, schiarente e purificante, rinfrescano e tonificano le labbra.

Ideale per trattare pelle secca, screpolata, con taglietti o piccole ferite.

Quick Info
SKU: FFBL005-5 Category:

Informazioni aggiuntive

Packaging

Stick in PLA trasparente da 4,5ml

Avvertenze

Uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto lontano dalla luce e da fonti di calore.

Cos'è

Un balsamo labbra 100% naturale, formulato con oli e burri vegetali da agricoltura biologica e cera d’api italiana biologica. Dal profumo secco, fresco e balsamico, aiuta ad idratare e ammorbidire le labbra per contrastare le avversità del freddo, del vento e del sole.


L’olio essenziale di limone di sicilia,
ricco in vitamine, possiede proprietà disinfettanti, purificanti e rivitalizzanti, viene utilizzato anche per schiarire le macchie della pelle. L’olio essenziale di tea tree è conosciuto per le sue ottime proprietà antibatteriche e antivirali.

Come si usa

Applicare sulle labbra stendendo il balsamo in maniera omogenea ogni volta che se ne sente il bisogno, indispensabile nei climi aridi e caldi e per proteggerle dal vento e dal freddo.

Profumo

Fresco e balsamico, con punte di testa vivaci e luminose.

Ingredienti

CERA ALBA*, SESAMUM INDICUM SEED OIL**, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER*, CANNABIS SATIVA SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER**, RICINUS COMMUNIS SEED OIL*, CITRUS LIMON PEEL OIL*, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL*, TOCOPHEROL, LIMONENE°, CITRAL°

° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica
** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

Ti potrebbe interessare…