BUONO REGALO WORKSHOP CREME E GEL IN LABORATORIO A MILANO

180.00

Regala un’esperienza in un piccolo laboratorio cosmetico nel cuore di Milano, un regalo bello, utile e davvero naturale; un buono per un workshop in laboratorio dedicato alla preparazione di creme e gel naturali, utilizzabile su tutti i corsi in calendario nel 2024/2025.

cos'ècos'è
BUONO REGALO PER PARTECIPARE AL CORSO IN AULA DI CREME E GEL NATURALI NEL LABORATORIO FATTIAMANO DI MILANO Questo corso di quattro ore (dalle 9,00 alle 13,00), permette di imparare le tecniche e i piccoli segreti per realizzare in autonomia creme cosmetiche viso e corpo e gel 100% naturali.ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI INCLUDONO Attrezzatura e igiene Oli vettore, burri e cere Acque floreali e oli essenziali Emulsionanti e addensanti Antiossidanti e conservanti Estratti e vitamine Confezionamento e conservazione PAO e scadenza del prodottoDopo una prima parte teorica si preparerà – partendo da zero, una lotto da 500 grammi di una crema viso/corpo idratante e un lotto da 500 grammi di gel di Aloe vera. I corsi sono svolti in modo professionale e consistono in una parte teorica e una parte pratica. Si svolgono in gruppi di massimo 6 persone in modo da far lavorare e "toccare con mano" tutti i partecipanti.Alla fine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione, la dispensa con le istruzioni, le ricette e i prodotti realizzati insieme.

BUONO REGALO PER PARTECIPARE AL CORSO IN AULA DI CREME E GEL NATURALI NEL LABORATORIO FATTIAMANO DI MILANO
Questo corso di quattro ore (dalle 9,00 alle 13,00), permette di imparare le tecniche e i piccoli segreti per realizzare in autonomia creme cosmetiche viso e corpo e gel 100% naturali.

ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI INCLUDONO
Attrezzatura e igiene
Oli vettore, burri e cere
Acque floreali e oli essenziali
Emulsionanti e addensanti
Antiossidanti e conservanti
Estratti e vitamine
Confezionamento e conservazione
PAO e scadenza del prodotto

Dopo una prima parte teorica si preparerà – partendo da zero, una lotto da 500 grammi di una crema viso/corpo idratante e un lotto da 500 grammi di gel di Aloe vera.
I corsi sono svolti in modo professionale e consistono in una parte teorica e una parte pratica. Si svolgono in gruppi di massimo 6 persone in modo da far lavorare e “toccare con mano” tutti i partecipanti.

Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, la dispensa con le istruzioni, le ricette e i prodotti realizzati insieme.

Ti potrebbe interessare…