BALSAMO LABBRA VANIGLIA E ARGAN

10,00 

Un balsamo per le labbra dolce, super idratante, lussuoso e armonioso. Contiene una combinazione di oli pregiati tra cui olio di argan, rigenerante antiage, burro di cacao e burro di karitè, entrambi estremamente lenitivi, un fantastico olio essenziale di vaniglia che avvolge le labbra in un profumo dolce e avvolgente e olio essenziale di limone di Sicilia, che dona un tocco di freschezza.

La texture vellutata si fonde delicatamente sulle labbra, creando uno strato protettivo che trattiene l’umidità e aiuta a combattere gli effetti dannosi dello smog e degli agenti atmosferici.

Quick Info
SKU: FFBL001-5 Category:

Informazioni aggiuntive

Formato

4,5ml

Packaging

Stick in plastica traslucida

Avvertenze

Uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto lontano dalla luce diretta del sole. L'olio essenziale di limone è fotosensibilizzante, non esporti al sole dopo l'applicazione.

Cos'è

Un balsamo labbra in stick, dolce, ricco e nutriente, ammorbidisce e nutre le labbra grazie all’olio di argan, all’olio di sesamo, e a due burri meravigliosi, cacao e karité.


Profumato con oli essenziali biologici: vaniglia
, lenitivo, raro e prezioso e limone, ricco di vitamina C e dalle proprietà illuminanti e energizzanti.


Morbido, non appiccica e non si secca,
il suo aroma è dolce e armonioso e ricorda una torta di crema al limone.  Dura a lungo.

Come si usa

Applicare sulle labbra stendendo il balsamo in maniera omogenea ogni volta che se ne sente il bisogno, indispensabile nei climi aridi e secchi, per proteggerle dal vento e dal freddo.

Profumo

Dolce e armonioso, con ricordi di torta al limone.

Ingredienti

CERA ALBA* (cera d’api italiana), SESAMUM INDICUM SEED OIL** (olio di sesamo Mali), THEOBROMA CACAO SEED BUTTER* (burro di cacao Antille), ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL* (olio di argan Marocco), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER** (burro di karitè Ghana), RICINUS COMMUNIS SEED OIL* (olio di ricino India), CITRUS LIMON PEEL OIL* (olio essenziale di limone Sicilia), VANILLA PLANIFOLIA BEAN EXTRACT* (olio essenziale di vaniglia Indonesia), GLYCERIN* (glicerina vegetale), TOCOPHEROL (vitamina E), LIMONENE°, CITRAL°

° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica
** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

Ti potrebbe interessare…