KIT FAI DA TE 8 SAPONI TRASPARENTI AGRUMI MISTI E CALENDULA

39,00 

Un KIT divertente e facilissimo da fare, contiene il necessario per realizzare otto adorabili saponette alla calendula, profumate di arancio, limone e mandarino. Potrai farle sia trasparenti che colorate. All’interno della scatola trovi la dispensa con le istruzioni, un paio di guanti, due stampi riutilizzabili in morbido silicone, la base di sapone trasparente sciogli&versa, il colore ad uso cosmetico, gli oli essenziali e fiori secchi calendula.
IL KIT CONTIENE UNA SCATOLA CON
– dispensa con le istruzioni e la ricetta
– un paio di guanti in nitrile
– 1 stampo 100% hand-made in morbido silicone
– 400 gr di base per sapone trasparente 100% vegetale alta qualità
– 2 gr di mica arancione uso cosmetico
– 10 ml olio essenziale naturale agli agrumi misti
– petali secchi di calendula 10 gr

TI SERVIRANNO ANCHE
– un forno a microonde o un fornello
– un recipiente in pyrex
– un cucchiaio in acciaio
– spray con alcool

SAPONE SCIOGLI E VERSA
Questo è un kit di sapone alla glicerina sciogli e versa (M&P), sarà facilissimo realizzare otto bellissime saponette ai fiori di calendula profumate di agrumi misti.
Il sapone si scioglie a 65C circa, anche in forno a microonde. Senza parabeni.

Un regalo originale e sicuramente apprezzato.

Informazioni aggiuntive

Packaging

Scatola in cartone con etichetta

Avvertenze

Uso esterno. tenere il kit in luogo fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini. Lavorare in modo organizzato, in un luogo pulito e tranquillo, senza animali attorno, bambini o possibili distrazioni.

Disclaimer

Vi raccomandiamo di esaminare con il massimo scrupolo e con la massima attenzione la documentazione allegata al kit. FATTIAMANO declina ogni responsabilità per eventuali danni, di qualsivoglia tipo, che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone o cose, in conseguenza della errata scelta effettuata dal cliente/utilizzatore, o della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nel manuale di uso, concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di utilizzo della soda caustica.

Ti potrebbe interessare…