ZANZARNEEM SPRAY CON NEEM E LITSEA CUBEBA

In offerta!

9,90 

ZanzarNEEM è una lozione spray fresca e leggera formulata con ingredienti vegetali che aiutano ad allontanare zanzare e insetti molesti. Vegano, sicuro e delicato, non lascia la pelle unta e non macchia i vestiti.

Formulato con olio di Neem biologico e una miscela di diversi oli essenziali purissimi tra i quali litsea cubeba, basilico tropicale, lavanda francese, citronella di Java, palmarosa e patchouli. Non contiene derivati del petrolio, profumi sintetici, coloranti nè ingredienti di origine animale.

Non dimenticare ZanzarNEEM se esci per un aperitivo, se porti a passeggiare il cane, se ti piace la vita all’aria aperta, il campeggio, il parco,  il giardinaggio o il pic nic.

Il nuovo flacone in plastica R-PET (PET 100% riciclato) è ecologico, pratico e leggero.

cos'èpercome si usaIngredienticos'èpercome si usaIngredienti
ZANZARNEEM SPRAY E' SGRADITO AGLI INSETTI! Zanzarnem è una lozione 100% vegetale che aiuta a mantenere lontane zanzare e altri insetti molesti.DELICATO SULLA PELLE Zanzarneem è delicato sulla pelle, non contiene alcool, sostanze sintetiche, coloranti o DDT. Non unge, non macchia, non è tossico.DI COSA PROFUMA? Zanzarneem ha un profumo molto fresco, deciso e gradevole, leggermente balsamico con note di sottofondo legnose. BOTTIGLIA ECOLOGICA IN R-PET La bottiglia spray in R-PET bianco opaco preserva gli oli essenziali che in questo modo non vengono esposti alla luce diretta del sole.
Allontanare zanzare e altri insetti molesti.Puoi usare zanzarneem anche su abiti, tende e tessuti, non macchia e non unge.
Spruzzare la lozione da circa 20 cm di distanza sulle parti del corpo esposte all'attacco degli insetti spalmandola leggermente con la mano per una migliore copertura.Ripetere l'operazione ogni 2/3 ore anche sui vestiti. E' possibile nebulizzarlo nell'ambiente, su tende e tessuti.Fare attenzione a non spruzzarlo sugli occhi, sulle mucose o sulle ferite.
Ingredients: AQUA (acqua), GLYCERIN (glicerina), POLYGLYCERYL-3 COCOATE^, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE^, POLYGLYCERYL-6 LAURATE^, AZADIRACHTA SEED OIL* (olio di neem), LITSEA CUBEBA FRUIT OIL*, CYMBOPOGON MARTINI OIL*, *mix di oli essenziali naturali, GERANIOL°, LINALOOL°, CITRONELLOL°, LIMONENE°, CITRAL°, EUGENOL°, FARNESOL°, COUMARIN°.° da oli essenziali naturali * da coltivazione biologica ^ da olio di oliva, olio di cocco e fecola di patateI principi attivi contenuti nell'olio di Neem e nella miscela di oli essenziali presenti nella lozione sono conosciuti per agire come repellenti naturali contro zanzare e insetti molesti.

ZANZARNEEM SPRAY E’ SGRADITO AGLI INSETTI!
Zanzarnem è una lozione 100% vegetale che aiuta a mantenere lontane zanzare e altri insetti molesti.

DELICATO SULLA PELLE
Zanzarneem è delicato sulla pelle, non contiene alcool, sostanze sintetiche, coloranti o DDT. Non unge, non macchia, non è tossico.

DI COSA PROFUMA?
Zanzarneem ha un profumo molto fresco, deciso e gradevole, leggermente balsamico con note di sottofondo legnose.

BOTTIGLIA ECOLOGICA IN R-PET
La bottiglia spray in R-PET bianco opaco preserva gli oli essenziali che in questo modo non vengono esposti alla luce diretta del sole.


Allontanare zanzare e altri insetti molesti.

Puoi usare zanzarneem anche su abiti, tende e tessuti, non macchia e non unge.


Spruzzare la lozione da circa 20 cm di distanza sulle parti del corpo esposte all’attacco degli insetti spalmandola leggermente con la mano per una migliore copertura.

Ripetere l’operazione ogni 2/3 ore anche sui vestiti. E’ possibile nebulizzarlo nell’ambiente, su tende e tessuti.

Fare attenzione a non spruzzarlo sugli occhi, sulle mucose o sulle ferite.


Ingredients: AQUA (acqua), GLYCERIN (glicerina), POLYGLYCERYL-3 COCOATE^, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE^, POLYGLYCERYL-6 LAURATE^, AZADIRACHTA SEED OIL* (olio di neem), LITSEA CUBEBA FRUIT OIL*, CYMBOPOGON MARTINI OIL*, *mix di oli essenziali naturali, GERANIOL°, LINALOOL°, CITRONELLOL°, LIMONENE°, CITRAL°, EUGENOL°, FARNESOL°, COUMARIN°.

° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica
^ da olio di oliva, olio di cocco e fecola di patate

I principi attivi contenuti nell’olio di Neem e nella miscela di oli essenziali presenti nella lozione sono conosciuti per agire come repellenti naturali contro zanzare e insetti molesti.

Informazioni aggiuntive

Packaging

Bottiglia spray 100ml in R-PET (100% PET riciclato) – buttare il contenitore vuoto nella plastica

Formato

100ml

Precauzioni

Bambini

ZANZARNEEM è ricco di oli essenziali: non è consigliato al di sotto dei 2 anni. Dai 2 ai 5 anni è possibile applicarlo sulla pelle ogni 4 ore circa. Meglio comunque spruzzarlo più sui vestiti e mai vicino al viso o per inalazione.

Ti potrebbe interessare…