CREMA MANI SOLIDA KARITE’ LAVANDA E ARANCIO DOLCE

14,00 

Una crema mani nutriente e super delicata, davvero comoda e carina nella sua scatola tonda di alluminio atossico. Contiene oli essenziali di lavanda fine e arancio dolce, olio vergine di cocco e burro di karitè integrale provenienti dal circuito del commercio solidale, olio di semi d’uva e olio di mandorle dolci. E’ una crema solida concentrata e molto delicata, non unge e si assorbe velocemente; ne basta poca per idratare in profondità e sfoggiare manine perfette! Un trattamento che rispetta sia la tua pelle che l’ambiente.

Informazioni aggiuntive

Packaging

Barattolo in alluminio atossico con tappo a vite Made in Como (Italia)
Questo prodotto non ha una confezione cartacea, il packaging è minimale e riciclabile.

Formato

Avvertenze

Uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto.

Cos'è

Una crema solida è a tutti gli effetti una vera crema ma in versione compatta. Comoda e pratica nella sua bella scatola di alluminio con tappo a vite è molto delicata, non unge e si assorbe velocemente. Il suo profumo è unisex, fresco e tradizionale con note floreali e agrumate; gli olî essenziali di lavanda e arancio dolce di Sicilia, leniscono e calmano le irritazioni.


Nutriente come una vera crema mani dovrebbe essere
, contiene olio vergine di cocco ricco di sostanze antiossidanti, burro di karité integrale dalle eccellenti proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti, olio di vinaccioli e olio di mandorle dolci lenitivi e antiossidanti.


L’olio essenziale di lavanda
è molto apprezzato per la cura della pelle delicata e per le sue ottime proprietà cicatrizzanti, rigeneranti e antisettiche; viene utilizzato anche in caso di psoriasi, eczema, vesciche e bruciature. L’olio essenziale di arancio dolce dall’effetto rilassante possiede proprietà purificanti e addolcenti.


Una crema che nutre in profondità anche la pelle più delicata senza ungere.
Comoda e graziosa nella sua scatolina di alluminio atossico senza plastica, da tenere sulla scrivania o portare in borsetta per una coccola idratante dovunque tu ne abbia bisogno.

Come si usa

Estrarre il panetto di crema dalla scatola di alluminio e scaldarlo tra le mani massaggiandolo delicatamente. La crema solida può essere applicata sia con la pelle bagnata che asciutta.

 

Ottima per trattare la pelle secca e screpolata, nelle giornate di vento e freddo intenso. Per un effetto super levigante massaggiarla la sera prima di andare a letto.

Profumo

Profumo fresco e tradizionale, floreale, con note di testa agrumate.

Ingredienti

COCOS NUCIFERA OIL (olio vergine di cocco biosolidale Sri Lanka)**, CERA ALBA* (cera d’api biologica Italia), HELIANTHUS ANNUS SEED OIL* (olio di girasole bio piemonte), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER** (burro di karité biosolidale Ghana), VITIS VINIFERA SEED OIL (olio di vinaccioli piemontese), PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL* (olio di mandorle dolci Francia), CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL (olio essenziale di arancio dolce Sicilia), LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL* (olio essenziale di lavanda angustifolia Toscana), TOCOPHEROL (vitamina E), CITRAL°, LINALOL°, GERANIOL°, LIMONENE°

 

° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica
** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

Ti potrebbe interessare…