CREMA MANI SOLIDA LAVANDA E ARANCIO DOLCE

14,00 

Scopri la nostra crema mani solida naturale, nutriente e super delicata è arricchita olio vergine di cocco e burro di karitè integrale provenienti dal circuito del commercio solidale, olio di semi d’uva, olio di mandorle dolci e oli essenziali di lavanda e arancio dolce che donano una fragranza rilassante e agrumata.

La sua formula solida è comoda e pratica, non unge e si assorbe velocemente, ideale da portare sempre con te nella sua elegante scatolina di alluminio riciclabile.

Perfetta per la borsetta o la scrivania, questa crema mani è un must-have per chi desidera idratare e sfoggiare manine perfette con un impegno verso l’ambiente.

Informazioni aggiuntive

Formato

Packaging

Barattolo in alluminio atossico con tappo a vite Made in Italy
Questo prodotto non ha una confezione cartacea, il packaging è minimale e riciclabile.

Raccolta differenziata

Alluminio / Metalli – verifica le disposizioni del tuo comune

Avvertenze

Uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto lontano dalla luce e da fonti di calore. Richiudere il contenitore dopo l'uso.

Cos'è

Una crema solida è a tutti gli effetti una vera crema ma in versione compatta. Comoda e pratica nella sua bella scatola di alluminio con tappo a vite è molto delicata, non unge e si assorbe velocemente.


Il suo profumo è unisex, fresco e tradizionale con note floreali e agrumate;
gli oli essenziali di lavanda e arancio dolce di Sicilia, leniscono e calmano le irritazioni.


Nutriente come una vera crema mani dovrebbe essere
, contiene olio vergine di cocco ricco di sostanze antiossidanti, burro di karité integrale dalle eccellenti proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti, olio di vinaccioli e olio di mandorle dolci lenitivi e antiossidanti.


L’olio essenziale di lavanda
è molto apprezzato per la cura della pelle delicata e per le sue ottime proprietà cicatrizzanti, rigeneranti e antisettiche; viene utilizzato anche in caso di psoriasi, eczema, vesciche e bruciature. L’olio essenziale di arancio dolce dall’effetto rilassante possiede proprietà purificanti e addolcenti.


Una crema che nutre in profondità anche la pelle più delicata senza ungere.
Graziosa nella sua scatolina di alluminio atossico senza plastica, da tenere sulla scrivania o portare in borsetta per una coccola idratante dovunque tu ne abbia bisogno.

Come si usa

Estrarre il panetto di crema dalla scatola di alluminio e scaldarlo tra le mani massaggiandolo delicatamente. La crema solida può essere applicata sia con la pelle bagnata che asciutta.

 

Ottima per trattare la pelle secca e screpolata, nelle giornate di vento e freddo intenso. Per un effetto super levigante massaggiarla la sera prima di andare a letto.

Profumo

Gli oli essenziali di lavanda e arancio dolce conferiscono alla crema un un profumo delizioso.


Le note
floreali e erbacee della lavanda si fondono perfettamente con il tocco agrumato e dolce dell’arancio, creando un aroma equilibrato e rigenerante.

Ingredienti

COCOS NUCIFERA OIL (olio vergine di cocco biosolidale Sri Lanka)**, CERA ALBA* (cera d’api biologica Italia), HELIANTHUS ANNUS SEED OIL* (olio di girasole bio piemonte), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER** (burro di karité biosolidale Ghana), VITIS VINIFERA SEED OIL (olio di vinaccioli piemontese), PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL* (olio di mandorle dolci Francia), CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL (olio essenziale di arancio dolce Sicilia), LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL* (olio essenziale di lavanda angustifolia Toscana), TOCOPHEROL (vitamina E), CITRAL°, LINALOL°, GERANIOL°, LIMONENE°

 

° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica
** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

Ti potrebbe interessare…