CREMA PIEDI SOLIDA CANAPA LIMONE E TEA TREE

14,00 

Una crema solida pratica e intensamente idratante, da usare su piedi secchi e screpolati, per confortare caviglie e gambe stanche. E’ ricca di oli e burri vegetali che rendono la pelle morbida e liscia, senza indurimenti. Contiene oli essenziali biologici di limone e tea tree, dalle proprietà rinfrescanti, deodoranti, antibatteriche e antisettiche.

Quick Info
SKU: FFCP001-30 Categories: , Tags: , , , ,

Informazioni aggiuntive

Packaging

Barattolo in alluminio atossico da 30 ml con tappo a vite – Made in Italy
Questo prodotto non ha una confezione cartacea, il packaging è minimale e riciclabile.

Formato

Avvertenze

Uso esterno. Tenere in luogo fresco e asciutto lontano dalla luce e da fonti di calore.

Cos'è

Una crema solida formulata per ammorbidire, deodorare, idratare e levigare la pelle screpolata di gambe, piedi e talloni.
Contiene olio di canapa biologico dalle note proprietà nutrienti, che aiuta a proteggere la pelle da screpolature, arrossamenti e irritazioni e burro di karité biosolidale , naturalmente ricco di sostanze emollienti che aiuta a idratare, ammorbidire, cicatrizzare e rigenerare la pelle.


Dal profumo fresco e balsamico
contiene oli essenziali biologici di limone dalle proprietà disinfettanti, purificanti e rivitalizzanti e di tea tree (chiamato dagli aborigeni australiani “guaritore della natura”), conosciuto per le sue proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine.


Un concentrato di oli e burri preziosi
, una crema comoda e semplice, perfetta da applicare la sera prima di andare a letto. Ne basta poca per idratare e nutrire in profondità.

Come si usa

Può essere applicata sia con la pelle bagnata che asciutta.

Usatela scaldandola tra le mani e massaggiandola delicatamente su gambe e piedi. Ottima per la pelle secca e screpolata, per avere piedini morbidi da fata!
Per un effetto super levigante applicatela la sera prima di andare a letto.

Profumo

Profumo fresco, limonoso, leggero, con note balsamiche.

Ingredienti

COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco dallo Sri Lanka)**, CERA ALBA* (cera d’api italiana), HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL* (olio di girasole piemontese), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karité del Ghana)*, VITIS VINIFERA SEED OIL (olio di vinaccioli piemontese), CANNABIS SATIVA SEED OIL* (olio di canapa francese), CITRUS LIMON PEEL OIL* (olio essenziale di limone di Sicilia), MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL* (olio essenziale di tea tree della nuova Zelanda), TOCOPHEROL (vitamina E), LIMONENE°, CITRAL°


° da oli essenziali naturali
* da coltivazione biologica

** biologico e del commercio equo e solidale

Ti potrebbe interessare…